• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
Ma il perito bastardo se l'è saldata la spalla?? O dobbiamo chiamare daniel e la sua barra filettata x fargliela tenere assieme?? Oh PERITO batti un colpo!
@Dario: Caldo.... Liguria... Arenzano, Sestri Levante, Loano, San Bart, AndorA qualcuno una volta aveva proposto un giro che poi non si è fatto ma non ricordo più il periodo e la persona forse eri proprio tu! Aveva postato una mappa (nautica)!
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
News ligure per gli agonisti enduristi di "The Group" e affini. Così sapete cosa fare nei prossimi week end.
Confido in voi....tanto se non venite ci si vede poi al Superenduro di Limone.

QUI trovate tutto.

Ale

o-o
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Dove andiamo nel we?

Ma il perito bastardo se l'è saldata la spalla?? O dobbiamo chiamare daniel e la sua barra filettata x fargliela tenere assieme?? Oh PERITO batti un colpo!
@Dario: Caldo.... Liguria... Arenzano, Sestri Levante, Loano, San Bart, AndorA qualcuno una volta aveva proposto un giro che poi non si è fatto ma non ricordo più il periodo e la persona forse eri proprio tu! Aveva postato una mappa (nautica)!


a forza di vedere video di ammerigani...a forza di fare ste kaiser di mulattiere (sante e benedette specie quella lato sud della bassa val di susa:hail:) di notte, dopo cicciolina, sogno i terreni morbidi di salice...ecco, vorrei fare una bella discesa dove driftare come un bambino......scusate, era un sogno:medita:
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
a forza di vedere video di ammerigani...a forza di fare ste kaiser di mulattiere (sante e benedette specie quella lato sud della bassa val di susa:hail:) di notte, dopo cicciolina, sogno i terreni morbidi di salice...ecco, vorrei fare una bella discesa dove driftare come un bambino......scusate, era un sogno:medita:

Rive rosse?
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
vorrei fare una bella discesa dove driftare come un bambino......scusate, era un sogno:medita:


eh sì....e come fai a driftare da fermo se non in sogno??!! :smile::smile::smile:

scherzi a parte, anche se devastate forse le Rive Rosse sono una valida alternativa...

io se non viene un po' di neve buona a breve riprendo in mano la bici...
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Ma il perito bastardo se l'è saldata la spalla?? O dobbiamo chiamare daniel e la sua barra filettata x fargliela tenere assieme?? Oh PERITO batti un colpo!
@Dario: Caldo.... Liguria... Arenzano, Sestri Levante, Loano, San Bart, AndorA qualcuno una volta aveva proposto un giro che poi non si è fatto ma non ricordo più il periodo e la persona forse eri proprio tu! Aveva postato una mappa (nautica)!

Il perito è in via di guarigione. Scusate se non mi sono fatto sentire, ma in questi giorni il lavoro mi sta divorando....:smile::smile:
La spalla va meglio e mi è anche dispiaciuto non venire a fare il 559.
Sento però ancora un pò di fastidio (che fortunatamente sta passando). Sinceramente in quel di SAN REMO ho preso una bella SBERLA (ANTIGRAVITY sarai mio nei prossimi mesi).....

A presto e grazie per interessamento.

Ciao RAGAZZI!!:fantasm:
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.793
352
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Ragazzuoli, vi annuncio che incredibilmente anche sabato sarò dei vostri!!Non ci fate l'abitudine però...
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
http://www.ilmeteo.it/meteo/Brusnengohttp://www.ilmeteo.it/meteo/Brusnengo

Rive rosse sabato ci potrebbe stare...

le temperature sono più calde lì che in liguria

Beh, danno -6 di minima, sottozero fino a quasi mezzogiorno e 3,7 gradi poi nel pomeriggio... Se poi c'è inversione è possibile che non si vada oltre lo zero...

In liguria invece il problema di Sabato è il vento.

L'ideale sarebbe domenica in liguria che gira e cala il vento e le temperature salgono :spetteguless: Il top sarebbe un S. Bartolomeo (zona più calda) domenica...
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
Beh, danno -6 di minima, sottozero fino a quasi mezzogiorno e 3,7 gradi poi nel pomeriggio... Se poi c'è inversione è possibile che non si vada oltre lo zero...

In liguria invece il problema è il vento. L'ideale sarebbe domenica in liguria che gira e cala il vento e le temperature salgono :spetteguless:

Daniel per questa affermazioni ti sei meritato una serata in officina ... con birretta !!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo