resistenza e prezzo restano incognite... la larghezza interna, visto che la esterna è 28, ipotizzo possa essere attorno ai 21...A proposito di ruote, le nuove American Classic AM e la relativa tabella
Peso strabiliante: reggeranno? e quanto costeranno?
non capisco, inoltre, quanto è il valore esatto del canale interno..
resistenza e prezzo restano incognite... la larghezza interna, visto che la esterna è 28, ipotizzo possa essere attorno ai 21...
Sicuramente costeranno un botto...
rileggendo, pare 23
Anche in zona Gressoney-Alagna a 3000m c'erano temperature imbarazzanti... tra anticiclone semi-africano e inversione termica c'è da stare in maniche corte anche a quelle altezzetemperature estive (pedalare in maniche corte a gennaio a susa non capita spesso)
A proposito di ruote, le nuove American Classic AM e la relativa tabella
Peso strabiliante: reggeranno? e quanto costeranno?
non capisco, inoltre, quanto è il valore esatto del canale interno..
Avviso a tutti i futuri usufruitori del 559; se trovate un computerino in zona alta del sentiero, E' MIO!!
Avviso a tutti i futuri usufruitori del 559; se trovate un computerino in zona alta del sentiero, E' MIO!!
Ti ho già dettoieri che te ne fai del computerino?
Tanto la velocità in salita non hai bisogno di misurarla....e in discesa non hai tempo di guardarla dovendoti impegnare ad andar dritto invece che infilarti nei cespugli a lato
...almeno il suo registra una certa frequenza in salita... il tuo ha segni negativi e ti fa la faccina triste...
...interessante la deriva motoristica di fine anno.pongo alla vostra attenzione: