probabilmente lo skappo non è stato eletto come miglior biker , magari nella classifica di spakkabike potrebbe andargli meglio, anche se non sarebbe il solo in classifica...
Ciao
C'è anche la classifica di spakkabiker?
probabilmente lo skappo non è stato eletto come miglior biker , magari nella classifica di spakkabike potrebbe andargli meglio, anche se non sarebbe il solo in classifica...
Ciao
1° Kostola (il re incontrastato da anni di carriera)
2° Beermaster (per meriti degli ultimi due anni di attività)
3° Skap (una mina vagante per se e per gli altri...)
Fuori dal podio la lotta è aspra ma nessuno al momento rischia di scalzare i nostri tre eroi .
Ciao
sugli spakkabiker vanno bene anche le nomination per biker esterni al the group?
Non ci sto, io per qualità sono il primo in assoluto.
Frattura scomposta ridotta chirurgicamente del 5 metacarpo.
Frattura branche ischio pubiche anche questa leggermente scomposta.
Lussazione anteriore spalla destra con lesione di HS.
Costola è un pivello si è rotto due o tre costole e la scapola (anche se due volte)!!!!!!!!
Capperi... mi sembra di stare davanti al CTO, quando sulle panchine i vecchietti fanno a gara a chi ha più magagneMagda non vorrei dirtelo ma quello con più viti in corpo mi sa che sono io, se vogliamo contare oltre alla frattura della mano (2 viti) e al perone (7viti) il trauma cranico e la frattura del polso sx....
@Daniel: Supporto sia quello detto dal Kostola sia quello detto dal Prof. Penna
se parli di te tu entri nella spakkabike la spakkabiker no... o almeno non ancora 8-)
Magda non vorrei dirtelo ma quello con più viti in corpo mi sa che sono io, se vogliamo contare oltre alla frattura della mano (2 viti) e al perone (7viti) il trauma cranico e la frattura del polso sx....
@Daniel: Supporto sia quello detto dal Kostola sia quello detto dal Prof. Penna
Magda non vorrei dirtelo ma quello con più viti in corpo mi sa che sono io
...ecco perchè il barattolo sul mio comodino è pieno di viti... Le perdo durante la notte!
il mio è tornato a nuova vita! non si sa per quanto ma "It's Back in Business!!"Spaccacambi: Daniel vince per i prossimi 5 anni anche se smette ora di andare in bici.
Ciao
Spaccacambi: Daniel vince per i prossimi 5 anni anche se smette ora di andare in bici.
Ubaldi giovani: che si fa nel week end?
mi pare che TheKostola ci stia mettendo poco impegno per una uscita comune domenica