• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
1° Kostola (il re incontrastato da anni di carriera)
2° Beermaster (per meriti degli ultimi due anni di attività)
3° Skap (una mina vagante per se e per gli altri...)
Fuori dal podio la lotta è aspra ma nessuno al momento rischia di scalzare i nostri tre eroi ;-).

Ciao

Non ci sto, io per qualità sono il primo in assoluto.
Frattura scomposta ridotta chirurgicamente del 5 metacarpo.
Frattura branche ischio pubiche anche questa leggermente scomposta.
Lussazione anteriore spalla destra con lesione di HS.

Costola è un pivello si è rotto due o tre costole e la scapola (anche se due volte)!!!!!!!!
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
58
Gianduia Town
Visita sito
Non ci sto, io per qualità sono il primo in assoluto.
Frattura scomposta ridotta chirurgicamente del 5 metacarpo.
Frattura branche ischio pubiche anche questa leggermente scomposta.
Lussazione anteriore spalla destra con lesione di HS.

Costola è un pivello si è rotto due o tre costole e la scapola (anche se due volte)!!!!!!!!

per una volta ti lascio il primato .............
 

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
Magda non vorrei dirtelo ma quello con più viti in corpo mi sa che sono io, se vogliamo contare oltre alla frattura della mano (2 viti) e al perone (7viti) il trauma cranico e la frattura del polso sx....

@Daniel: Supporto sia quello detto dal Kostola sia quello detto dal Prof. Penna
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Magda non vorrei dirtelo ma quello con più viti in corpo mi sa che sono io, se vogliamo contare oltre alla frattura della mano (2 viti) e al perone (7viti) il trauma cranico e la frattura del polso sx....

@Daniel: Supporto sia quello detto dal Kostola sia quello detto dal Prof. Penna
Capperi... mi sembra di stare davanti al CTO, quando sulle panchine i vecchietti fanno a gara a chi ha più magagne :loll:
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Magda non vorrei dirtelo ma quello con più viti in corpo mi sa che sono io, se vogliamo contare oltre alla frattura della mano (2 viti) e al perone (7viti) il trauma cranico e la frattura del polso sx....

@Daniel: Supporto sia quello detto dal Kostola sia quello detto dal Prof. Penna

Non si parla di quantità di viti... comunque io ho tirato in ballo solo gli infortuni da bike se no ancora un paio di carte da giocare le avrei :loll:
 

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito
Vedo che l'animo estivo del TheGroup si sta attivando, così mi piacete!
Riguardo la mia classifica non ritratto, le vostre arringhe sono misere. Il kostola nell'immaginario collettivo è il membro CATG pari ad un veterano di guerra con all'attivo tante battaglie quante segni sono rimasti sul suo corpo. Magda si è ufficialmente 'rotto il culo' e per di più si è giocato le ultime due estati, più che sufficiente per il posto d'onore. Lo skap, infine, contando quanto è pericoloso per se e per gli altri è ancora un miracolo se non ha una vite per osso, quindi in confronto al rischio è ancora un pivello in quanto a danno prodotto!

Classifica spakkabike: Io ne ho rotte solo due in 10 anni, più una saldata male, sto a metà classifica.
Spaccakoglions: mi difendo, ma non credo di essere fra i due sopracitati.
Spaccacambi: Daniel vince per i prossimi 5 anni anche se smette ora di andare in bici.
Ciao
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Ubaldi giovani: che si fa nel week end?

mi pare che TheKostola ci stia mettendo poco impegno per una uscita comune domenica:medita:

Oramai, ha la cartuccia scarica pure per i riti voodoo:rosik:
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
58
Gianduia Town
Visita sito
domenica per le Barrivate il meteo pare accettabile
http://www.ilmeteo.it/meteo/Demonte
non che mi faccia schifo il bike park , ma dopo
prali
molini
pila
lurisia
frabosa
in un mese e mezzo , vorrei pedalare ........... e visto che il maestro è in quel di stoccolma a caccia di turiste svedesi ...........sarà meglio che facciate i bravi e non gli "skappini" di turno (chi vuole intendere intenda - vedi sotto)

poi mi sa che un allenamento a girare sotto la pioggiarellina dovremmo farlo in previsione GE (mi tocca inventarle tutte)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo