Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
errore di sbaglio: ho messo due volte il link di gulliver :specc:
Scolettas e Stau by Robobo...
poi se volete per entrambi i giri si possono fare delle modifiche e dei cambiamenti, nei limiti dei tracciati ;-)
cmq, Alessandra vai serena :celopiùg:

edit. Per S. Bernolfo è possibile trovare ancora qualche lingua di neve


[url]http://www.gulliver.it/index.php?modulo=itinerari&template=dettaglio_gita&id_boll=99232&id_gita=8439[/URL]

dalle foto qui sopra direi di sì...ma è anche vero che sto caldo una botta agli ultimi nevai la darà.

Molto bello lì in zona, anche se si parte più bassi e si sale di meno, è il giro del colle Neirassa (con eventuala salita al Varirosa per allungare): il sentiero di discesa è molto scorrevole ma comunque spettacolare con un lungo traverso sotto il Nebius.
 

Ghiso983

Biker superis
21/5/06
416
0
0
40
Savona
Visita sito
mentre ho qualche dubbio su i laghi di Fremamorta.
Noooo è da quando ci sono andato a piedi che lo considero un giro definitivo (unendolo a quello dei laghi di valscura).....
Non mi puoi dire così dammi qualche speranza!!:cry:
Cmq belle entrambe le proposte (quella dei laghi la preferisco mi piacciono i laghi alpini, ma temo si potesse capire dalla mia risposta precedente....)
p.s.
Mi posso unire??
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
mi permetto di dirvi che la discesa dallo Stau potrebbe avere ancora qualche canale di neve, ma magari no.....
poco tempo fa facevano ancora questa (con gli sci):
[url]http://www.gulliver.it/index.php?modulo=itinerari&template=dettaglio&id_gita=345[/URL]

considerata la quota più bassa, ma il versante a nord/ovest della discesa non saprei ....
in pratica non vi ho detto niente, ma ho fatto nascere il dubbio :hahaha:

Credo siano più sicuri i versanti a sinistra (idrografici) della Maira e Stura, mentre Roya tutta agibile
 

ilmecca72

Biker superioris
30/7/04
996
3
0
51
torino
www.2you.it
Ragassuoli , mi tentate moltissimo con questo giro di sabato , va a finire che mi do' malato al lavoro e vengo.

P.s.
Nessuno notturneggia stasera , magari dopo cena?
 

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
@Max gazzone: molto resistenti si.
@giovanni: nessun bunny hoop :(
@albi: non dir stronzate piciu e pensa a guarire ;)
@mecca: Sta sera dovrebbe esserci la notturna alle 19.30 piazza zarra!
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Noooo è da quando ci sono andato a piedi che lo considero un giro definitivo (unendolo a quello dei laghi di valscura).....
Non mi puoi dire così dammi qualche speranza!!:cry:
Cmq belle entrambe le proposte (quella dei laghi la preferisco mi piacciono i laghi alpini, ma temo si potesse capire dalla mia risposta precedente....)
p.s.
Mi posso unire??


se ti piacciono i laghetti anche quello della Rocca di San Bernolfo ne costeggia un po'....il lago di s.bernolfo (molto bello), quello mediano e superiore di collalunga, e quello della seccia... ;-)
 

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
stai diventando peggio del Nonno! :smile::smile::smile:
:hahaha::hahaha: non insultare ;-)
Stronzate? Quali stronzate? :nunsacci:
Che non c'è nulla che mi resiste. Per esempio, visto che non ci arrivi Mr. Tavolino.
Almeno i nick non storpiarli :-(... magari poi mi potrebbe anche piacere il nuovo termine :loll:

... ah se avessi una wild card per il "caro termine ligure :omertà:"... :fantasm:
Stava x C...zone e poi potrebbe pure piacerti, ma nn lo puoi più cambiare ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: maxgastone

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
58
Gianduia Town
Visita sito
:hahaha::hahaha: non insultare ;-)

Che non c'è nulla che mi resiste. Per esempio, visto che non ci arrivi Mr. Tavolino.

Stava x C...zone e poi potrebbe pure piacerti, ma nn lo puoi più cambiare ;-)

va beh, che la tua bici sta cadendo a pezzi :arrabbiat: , ti girano le pelotas , ma mi sembra che tu sia incazzato con tutto il mondo :medita: :medita: .........darti una calmatina sarebbe un ottima idea !!! :arrabbiat:
 
  • Mi piace
Reactions: Domingosh
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo