Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikerdipezza

Biker ultra
30/12/07
629
4
0
genova
www.facebook.com
Bike
Root Miller 2015
come si vede che devi ancora conoscerlo!:mrgreen:
tranquilla, faremo un bel giro ...spero;-)

non tutti hanno Sky e non tutti l'avranno visto, ma fa troppo ridere:smile:
YouTube - ‪Corrado Guzzanti - Chi comanda in Italia?‬‏[/URL]
:smile: mi viene in mente pippo kennedy show. lo adoravo e non me ne perdevo una..
comunque voi mi fate ancora più ridere!!!
(detto cosi non sembra un complimento, ma lo è)
 

gemtb2

Biker urlandum
11/3/08
551
-1
0
45
Torino
Visita sito
Ciao ragassuoli io vado 3 gg al mare ad "asciugarmi" :-)... Buon divertimento a Molini!!!!!!
Cmq il prox weekend se organizzate un giro non troppo strong io ci sono.


:spetteguless: Per chi non lavora: Se riesco a prendermi un gg di ferie mi piacerebbe andare a provare un gg della prox settimana Limone..però in modalità gara, cioè pedalata....:i-want-t:ci aggiorniamo la prox!!!
 

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito
per caso sabato siete dalle parti dell'assietta o alta val chisone per un giro pedalato non troppo hard?
Io e Fra saremo a Pragelato in giornata, poi domenica torno a Barca.
Ciao
Fabio
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.241
186
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
Ahahaha, mi ricorda ancora della faccia dello skap quando è esplosa la valvola ed è schizzato fuori tutto il lattice :smile:

Bella giornata ieri... Un po di problemi al mattino, tra forature e rotture varie, poi al pomeriggio è andata un po meglio.
Peccato per la bici di Marco... Veramente una rottura assurda, condita da una bella dose di sfiga.

Invece, cambiando argomento, doppia nota di servizio:

- a tutti i possessori di The One, R1, Mega, ecc: devo prendere delle pastiglie da: http://cgi.ebay.it/Formula-Pastigli...pt=Ricambi_per_biciclette&hash=item5d2f0a48d0 ottimi prezzi per le semi metalliche (13€ originali!) e volendo ha anche le organiche (15€).

- probabile ordine da Hibike di gomme per la Mega. Chi volesse aggiungersi... Interessanti i prezzi di Minion 1-2 ply, 2.35 e 2.5 :spetteguless:
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
- a tutti i possessori di The One, R1, Mega, ecc: devo prendere delle pastiglie da: http://cgi.ebay.it/Formula-Pastigli...pt=Ricambi_per_biciclette&hash=item5d2f0a48d0 ottimi prezzi per le semi metalliche (13€ originali!) e volendo ha anche le organiche (15€).

- probabile ordine da Hibike di gomme per la Mega. Chi volesse aggiungersi... Interessanti i prezzi di Minion 1-2 ply, 2.35 e 2.5 :spetteguless:

Hai un futuro come piazzista :loll:

Io i miei RX ho intenzione di venderli... e per di più non giro quindi niente pastiglie per me...

Peccato veramente per la bici di Marco :-( speriamo si risolva tutto in fretta...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo