ma stasera , c'è qualcuno alla notturna ???
Io e Avvoketo presenti, così disse oggi Illo
Son tranquillissimo, è solo magda che spara cagate english.... Epoi cm direbbe un mio amico portoghese... FATTI I C...ZI TUOI!va beh, che la tua bici sta cadendo a pezzi , ti girano le pelotas , ma mi sembra che tu sia incazzato con tutto il mondo .........darti una calmatina sarebbe un ottima idea !!!
Inglish nel senso che deriva dalla famosa Ingland, vero?
Son tranquillissimo, è solo magda che spara cagate english....
Eccomi di ritorno, ancora un po' rincoglionito, ancora senza il Pc, ancora con un macello di lavoro da smaltire. Nel mese di Luglio dovrei mettermi un po' in carreggiata.
dopo la sudata copiosa ed abbondante di ieri sera (stavo collassando dal caldo e la fontana dell'ingresso del parco , pisciava come il Nonno affetto da un attacco di prostatite acuta, ovvero praticamente niente)
proporrei di posticipare ,di almeno mezzoretta, la partenza
Coraggio coraggio che da stasera dovrebbe mollare e l'alta pressione africana lascerà spazio a quella FranceseIeri sera non faceva nemmeno troppo caldo...ho tenuto fede al mio nickname anche da fermo....
proporrei di posticipare ,di almeno mezzoretta, la partenza
Da grande voglio guidare come lui...
Ieri sera non ce l'ho fatta a passare. La piazzetta richiedeva una concentrazione che ha fatto sì che tirassi fino alle 1.30.
In effetti appoggio il cognato. Se si riesce a tardare un pò la partenza la temperatura invece di essere 32°C potrebbe spostarsi su 31,7°C e a livello sensoriale è tutta un'altra cosa.
Io domani dovrei esserci piazzetta permettendo...
Ieri sera non ce l'ho fatta a passare. La piazzetta richiedeva una concentrazione che ha fatto sì che tirassi fino alle 1.30.
In effetti appoggio il cognato. Se si riesce a tardare un pò la partenza la temperatura invece di essere 32°C potrebbe spostarsi su 31,7°C e a livello sensoriale è tutta un'altra cosa.
Io domani dovrei esserci piazzetta permettendo...
Weila giovani che programmi ci sono per il we...? Si pedala sabato o domenica..?
@scara
Questa sera io ci sono e porto la felpina perchè con la partenza ritardata di mezz'ora non vorrei aver freschetto....
@thexman
Per il we si pedala sabato in quel delle valli cuneesi, non ho ancora capito esattamente dove; prova a chiedere al VdM.