Weila giovani che programmi ci sono per il we...? Si pedala sabato o domenica..?
@scara
Questa sera io ci sono e porto la felpina perchè con la partenza ritardata di mezz'ora non vorrei aver freschetto....
@thexman
Per il we si pedala sabato in quel delle valli cuneesi, non ho ancora capito esattamente dove; prova a chiedere al VdM.
Saremo a Pietraporzio, valle Stura
Direi, ore 7.00 a Carmagnola
Dovremmo essere indicativamente per le 9.00 - 9,30 (max) al punto di partenza
Meta: Scolettas e Stau (grazie Robobo )
D+: 1800
Ma sei ?
Non avevamo detto 1100D+ per Alessandra?
Sempre a fare lo ?
Credo a questo punto che il preoccupato sia tu
E' con sommo dispiacere, ma purtroppo questo sabato devo passare
Impegni lavorativi in quel di 2 alpes mi chiamano (leggasi presentazione Commençal)...
Mi sarebbe piaciuto unirmi, sarà per la prossima!
E' con sommo dispiacere, ma purtroppo questo sabato devo passare ...QUOTE]
con simpatia e sincerità... va a cagareeeeeeeeeeee... rompile tutte anche per me
ci si vede in franza con lo scatolone magico, ciao
In realtà forse salta tutto perchè non c'è posto in albergo... Lo scopriremo solo domani!con simpatia e sincerità... va a cagareeeeeeeeeeee... rompile tutte anche per me
ci si vede in franza con lo scatolone magico, ciao
Visto il poco allenamento e visto il bel dislivello abbandono anche io, non penso proprio di farcela! Mi tengo aggiornata x le prox gitarelle...e per qualche bel giretto in bike-park!!!
Se Dom e gli altri sono d'accordo per me possiamo fare anche qualcosa con meno dislivello.
Piuttosto...il meteo non è che sia molto confortante, che dici Dom?
Se Dom e gli altri sono d'accordo per me possiamo fare anche qualcosa con meno dislivello.
Piuttosto...il meteo non è che sia molto confortante, che dici Dom?
@thexman
Per il we si pedala sabato in quel delle valli cuneesi, non ho ancora capito esattamente dove; prova a chiedere al VdM.
il meteo sembrerebbe di per sè buono. Se la sfiga ci vede bene, è possibile il classico scroscio d'acqua che dura 15 min, ma ti lava un po'
La zona è piena di percorsi. Alzare e/o diminuire di dislivello non è impegnativo, a patto che lo si chieda/dica (magari per tempo) e non si rinunci all'ultimo
Se volete degli esempi, basta che cercate sul sito di robobo o vttour
es. Il Col Ruì(Val Maira); Sambuco-Bandia-Vallone della Madonna; Prazzo-Colle Sampeyre, etc...tutti questi non dovrebbero essere più di 1400
io mi sarei fatto almeno lo scolettas ma sono a casa con la febbre ed il mal di gola, quindi salta il secondo weekend di fila di bici..(kostola gufo )