Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Weila giovani :hahaha: che programmi ci sono per il we...? Si pedala sabato o domenica..? :i-want-t:

@scara
Questa sera io ci sono e porto la felpina perchè con la partenza ritardata di mezz'ora non vorrei aver freschetto....

@thexman
Per il we si pedala sabato in quel delle valli cuneesi, non ho ancora capito esattamente dove; prova a chiedere al VdM.

Saremo a Pietraporzio, valle Stura
Direi, ore 7.00 a Carmagnola
Dovremmo essere indicativamente per le 9.00 - 9,30 (max) al punto di partenza
Meta: Scolettas e Stau (grazie Robobo ;-))
D+: 1800
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.243
189
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
Saremo a Pietraporzio, valle Stura
Direi, ore 7.00 a Carmagnola
Dovremmo essere indicativamente per le 9.00 - 9,30 (max) al punto di partenza
Meta: Scolettas e Stau (grazie Robobo ;-))
D+: 1800

E' con sommo dispiacere, ma purtroppo questo sabato devo passare :omertà:
Impegni lavorativi in quel di 2 alpes mi chiamano (leggasi presentazione Commençal)...

Mi sarebbe piaciuto unirmi, sarà per la prossima!
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Credo a questo punto che il preoccupato sia tu:smile:

pauraeh.gif


E' con sommo dispiacere, ma purtroppo questo sabato devo passare :omertà:
Impegni lavorativi in quel di 2 alpes mi chiamano (leggasi presentazione Commençal)...

Mi sarebbe piaciuto unirmi, sarà per la prossima!

Certo, certo, lo sento da qua il rumore dei capelli che ti strappi per la disperazione... :rosik::omertà:
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Saremo a Pietraporzio, valle Stura
Direi, ore 7.00 a Carmagnola
Dovremmo essere indicativamente per le 9.00 - 9,30 (max) al punto di partenza
Meta: Scolettas e Stau (grazie Robobo ;-))
D+: 1800

Ok! Google maps mi dice 2h15 di strada da celle, quindi partiremo attorno alle 7.

In caso di crisi sulla seconda salita, c'è la via di fuga verso Pontebernardo, corretto? Non servirà, ma il giro è ben strutturato anche in questo senso.
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.243
189
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
con simpatia e sincerità... va a cagareeeeeeeeeeee... rompile tutte anche per me
ci si vede in franza con lo scatolone magico, ciao
In realtà forse salta tutto perchè non c'è posto in albergo... Lo scopriremo solo domani!

PS: sono usciti i pettorali della Mega. Io (227) e Marco (1446) siamo in seconda fila :maremmac:: cominciamo a prepapre testamento :prega:
Skap è 690 (90° 4à fila) e diego invece sei 1735 (135° 6° fila)
 

gemtb2

Biker urlandum
11/3/08
551
-1
0
45
Torino
Visita sito
Saremo a Pietraporzio, valle Stura
Direi, ore 7.00 a Carmagnola
Dovremmo essere indicativamente per le 9.00 - 9,30 (max) al punto di partenza
Meta: Scolettas e Stau (grazie Robobo ;-))
D+: 1800

Visto il poco allenamento e visto il bel dislivello abbandono anche io, non penso proprio di farcela! Mi tengo aggiornata x le prox gitarelle...e per qualche bel giretto in bike-park!!!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Se Dom e gli altri sono d'accordo per me possiamo fare anche qualcosa con meno dislivello.
Piuttosto...il meteo non è che sia molto confortante, che dici Dom?

il meteo sembrerebbe di per sè buono. Se la sfiga ci vede bene, è possibile il classico scroscio d'acqua che dura 15 min, ma ti lava un po'

La zona è piena di percorsi. Alzare e/o diminuire di dislivello non è impegnativo, a patto che lo si chieda/dica (magari per tempo) e non si rinunci all'ultimo :-)

Se volete degli esempi, basta che cercate sul sito di robobo o vttour

es. Il Col Ruì(Val Maira); Sambuco-Bandia-Vallone della Madonna; Prazzo-Colle Sampeyre, etc...tutti questi non dovrebbero essere più di 1400
 

thexman

Biker ciceronis
10/3/03
1.409
10
0
48
Torino
Visita sito
Bike
Trek Checkpoint
@thexman
Per il we si pedala sabato in quel delle valli cuneesi, non ho ancora capito esattamente dove; prova a chiedere al VdM.

la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo...il medico NON mi ha voluto interrompere la mutua e quindi sono in GALERA fino al 4 luglio compreso :specc:

resto a casa a fanchiulo anche qsto we :omertà:
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
il meteo sembrerebbe di per sè buono. Se la sfiga ci vede bene, è possibile il classico scroscio d'acqua che dura 15 min, ma ti lava un po'

La zona è piena di percorsi. Alzare e/o diminuire di dislivello non è impegnativo, a patto che lo si chieda/dica (magari per tempo) e non si rinunci all'ultimo :-)

Se volete degli esempi, basta che cercate sul sito di robobo o vttour

es. Il Col Ruì(Val Maira); Sambuco-Bandia-Vallone della Madonna; Prazzo-Colle Sampeyre, etc...tutti questi non dovrebbero essere più di 1400

Mi dispiace solo per chi lascia a causa del troppo dislivello.
Io sarò con la trek da 120+120 mentre Ale con la stumpy da 130+140 quindi saremo in assetto "light".
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
io mi sarei fatto almeno lo scolettas ma sono a casa con la febbre ed il mal di gola, quindi salta il secondo weekend di fila di bici..(kostola gufo :-) )
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo