Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito


Io domani salto, ma non nel senso di zompo con la biga....

Causa malanni vari in famiglia e cene a dismisura fatte anche quando non era tempo per la cena...è meglio che rimanga a casa se volete vedermi ancora vivo...(occhio che sto già leggendo nei vs. pensieri...)

Ci vediamo Mercoledì fatemi sapere a che ora e dove.

Una cosa: ho sentito l'avvoketo.
Mi ha detto che per fare andare il KOSTOLA sui KART deve esibire prima un certificato medico valido!!!!

Buona giornata per chi va domani!!!

Socio mi raccomando: tieni alto il valore del TEAM IH....:fantasm:
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Domani io e NosePressKid andiamo con Manitu a finale... il ritrovo con Manitu è alle 9.30 all'uscita di finale io miracolato da nefertiti ho pure la macchina, incredibboli :maremmac:
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.243
189
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
Domani io e NosePressKid andiamo con Manitu a finale... il ritrovo con Manitu è alle 9.30 all'uscita di finale io miracolato da nefertiti ho pure la macchina, incredibboli :maremmac:

Vedi, a parlare troppo presto :arrabbiat:

Oggi bellissima giornata in quel di finale. Partiti da torino con la mite temperatura di -9°C sotto casa, arrivati a finale siamo stati accolti da nuvoloni poco promettenti. Per fortuna poi arrivati alle manie il cielo si è aperto, così come la manetta sulla discesa su noli. Non da meno anche le altre discese: territorio indiano, Toboga 24h e DH donne! ...alle 14 eravamo alle macchine con 900-1000m di dislivello!
Come si suol dire tutte discese da manetta apewta, finale più ci vai più è divertente!

Peccato solo per il fresco... Non abbiamo potuto girare in pantaloncini e maniche corte come la settimana scorsa, visti i 4-5° :cry:

PS: un saluto a maxgastone & friends incontrati lungo il percorso!
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Vedi, a parlare troppo presto :arrabbiat:

Oggi bellissima giornata in quel di finale. Partiti da torino con la mite temperatura di -9°C sotto casa, arrivati a finale siamo stati accolti da nuvoloni poco promettenti. Per fortuna poi arrivati alle manie il cielo si è aperto, così come la manetta sulla discesa su noli. Non da meno anche le altre discese: territorio indiano, Toboga 24h e DH donne! ...alle 14 eravamo alle macchine con 900-1000m di dislivello!
Come si suol dire tutte discese da manetta apewta, finale più ci vai più è divertente!

Peccato solo per il fresco... Non abbiamo potuto girare in pantaloncini e maniche corte come la settimana scorsa, visti i 4-5° :cry:

PS: un saluto a maxgastone & friends incontrati lungo il percorso!
Ricambiamo i saluti :-)

La prima discesa che avete fatto è conosciuta come la chiesetta... poi siete saliti dal sentiero chiamato "Amico" perchè ti tratta bene fino in cima :smile:

Poi il resto è corretto... parlando di freddo in zona Onda Rossa la pozza era talmente ghiacciata che neanche con i sassoni si riusciva a rompere il ghiaccio!

La nuvolone avevano preoccupato anche noi, tanto che pensavamo di prenderci l'acqua... ah poi nel pomeriggio meno male che è arrivato il vento da sud :loll:
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.243
189
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
avete pedalato tutto il sentiero amico? complimenti!
me la ricordo come un incubo... non finiva mai!
;-)

Metà io e alberto, marco quasi tutta.
In realtà stavamo chiacchierando e per non interrompere il discorso (diventava difficile continuare a parlare pedalando al 25%) abbiamo fatto un po di sano spintage :mrgreen:

La chiesetta è veramente bella... Inizio velocissimo su sentiero largo come una bici, con simpatici rami che cercano di pinzare le leve dei freni. Poi slalom speciale tra gli alberi che ti accarezzano le spalle e rompono gli zaini :smile:, rettilineo da fare a manetta con qualche gradone da zompare e per finire tornanti aggressivi a picco su noli... Ad avere avuto la gopro veniva un filmato panico paiura con tutte le rasette agli alberi :-?

Cambiando discorso, ecco dove dobbiamo andare quest'estate :sbavon:
[VIDEO=19]downill freeride in morzine and more.... mtbsorciverdi 2010[/VIDEO]

2:40: max preparati, ti vogliamo così sul road gap :mrgreen:
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Cambiando discorso, ecco dove dobbiamo andare quest'estate :sbavon:

Figo è figo, fighissimo (hai ragione fa venire voglia di andare :loll:), ma anche da bicione secondo me ... qualcosa forse godibile appieno anche con bici da enduro ci sarà ma per il resto ci andrebbe un bicione... Se uno passa di lì non farsi una giornata sicuramente sarebbe un peccato ma organizzare una vacanza lunga là con le nostre bici ha poco senso... meglio altri posti...
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.243
189
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
Figo è figo, fighissimo (hai ragione fa venire voglia di andare :loll:), ma anche da bicione secondo me ... qualcosa forse godibile appieno anche con bici da enduro ci sarà ma per il resto ci andrebbe un bicione... Se uno passa di lì non farsi una giornata sicuramente sarebbe un peccato ma organizzare una vacanza lunga là con le nostre bici ha poco senso... meglio altri posti...

Beh non ti spari i road gap, ma tutto il resto è pienamente godibile. Come sempre ci saranno salti e strutture più facili, non solo roba giga.
Senza contare che la zona offre di tutto: oltre al comprensorio di bike park ci sono anche tanti giri pedalati.
Insomma è una figata :mrgreen:
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
58
Gianduia Town
Visita sito
Beh non ti spari i road gap, ma tutto il resto è pienamente godibile. Come sempre ci saranno salti e strutture più facili, non solo roba giga.
Senza contare che la zona offre di tutto: oltre al comprensorio di bike park ci sono anche tanti giri pedalati.
Insomma è una figata :mrgreen:

mi piacerebbe un sacco ma .............. il giro estivo è il giro estivo !!!!!!!!!!
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Metà io e alberto, marco quasi tutta.
In realtà stavamo chiacchierando e per non interrompere il discorso (diventava difficile continuare a parlare pedalando al 25%) abbiamo fatto un po di sano spintage :mrgreen:

La chiesetta è veramente bella... Inizio velocissimo su sentiero largo come una bici, con simpatici rami che cercano di pinzare le leve dei freni. Poi slalom speciale tra gli alberi che ti accarezzano le spalle e rompono gli zaini :smile:, rettilineo da fare a manetta con qualche gradone da zompare e per finire tornanti aggressivi a picco su noli... Ad avere avuto la gopro veniva un filmato panico paiura con tutte le rasette agli alberi :-?
2010[/VIDEO]

2:40: max preparati, ti vogliamo così sul road gap :mrgreen:
Non voglio fare il solito predicatore :il-saggi:, ma ricordiamoci che in queste zone bazzicano anche gli escursionisti e andando a velocità di curvatura si rischia di centrarli... trovati sulla dh donne come trovato due cavalli che risalivano la Briga... ;-)

Scusate l'intervento da matusa
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.243
189
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
Non voglio fare il solito predicatore :il-saggi:, ma ricordiamoci che in queste zone bazzicano anche gli escursionisti e andando a velocità di curvatura si rischia di centrarli... trovati sulla dh donne come trovato due cavalli che risalivano la Briga... ;-)

Scusate l'intervento da matusa

Tranquillo, ormai è un po di anni che andiamo in bici e sappiamo come comportarci con gli escursionisti ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo