Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
portatevi le maglie del thegroup..se ce le fanno mettere, ci avrei una brillante idea ;-)

per essere chiaro visto che il nonno è sempre ermetico

vuole portare la bullet e vedere se ce la fanno montare su casco o kart... quindi portate pure la maglia che se ce la fanno mettere sulla tuta (non penso visto che è ignifuga) facciamo il filmatino gadano...
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Sotto la tuta ti puoi mettere quello che vuoi, anche nudo. :-) No, forse nudo... no.

per essere chiaro visto che il nonno è sempre ermetico

vuole portare la bullet e vedere se ce la fanno montare su casco o kart... quindi portate pure la maglia che se ce la fanno mettere sulla tuta (non penso visto che è ignifuga) facciamo il filmatino gadano...

:yeah!:

chi vince potrà indossare questa tutina tutto l'anno :hahaha:
 

mtbstefano

Biker tremendus
6/6/05
1.157
0
0
35
Torino
mtbstefano.altervista.org
per essere chiaro visto che il nonno è sempre ermetico

vuole portare la bullet e vedere se ce la fanno montare su casco o kart... quindi portate pure la maglia che se ce la fanno mettere sulla tuta (non penso visto che è ignifuga) facciamo il filmatino gadano...

Se alla fine si va al King le tute mica ce le danno, si gira così come si è vestiti, e il casco te lo danno loro (ovviamente con le retine!)

Indossarla non lo so ma farci un giro perchè no :romeo:
lo sai che sono sempre affascinato dai respingenti ( ° ) ( ° )

Come non quotarti! o-o
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Se alla fine si va al King le tute mica ce le danno

ci sono stato 2 anni fa e le tute le davano eccome... poi non so se sono cambiate le cose nel frattempo


scara ha scritto:
Ha ragione Stefano....oh ma che vi siete Fumati voi del The group...ma chi pensate di essere SOCHMAKER???? Le tute IGNIFUGHE ma per paicere se siete dei catramoni anche in KART!!!!

Oh teammate il compressore conservalo per giovedì mattina quando cercherai mille scuse alla kostola per giustificare il tuo triste posizionamento a fine gara :hahaha::hahaha:
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
58
Gianduia Town
Visita sito
ci sono stato 2 anni fa e le tute le davano eccome... poi non so se sono cambiate le cose nel frattempo




Oh teammate il compressore conservalo per giovedì mattina quando cercherai mille scuse alla kostola per giustificare il tuo triste posizionamento a fine gara :hahaha::hahaha:

il pompone non lo voglio neanche io !!!!!!!!!!!!! mi sono sempre piaciute le cose piccole ...
Per dopodomani devo chiedere l'autorizzazione al mio preparatore atletico ... speriamo bene
La tutina del nonno dove la vendono , ne vorrei una !!!!
Cosa più importante , dove mangiamo ? , si farà il palloncino prima di guidare ?
A me che sono invalido che vantaggio mi date
Ed infine la maglia del theGroup con maniche corte o lunghe ? serve il giubbotto invernale !!!
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Dovrebbe essere questo l'elenco dei partecipanti alla cena:

1) Magda
2) Gio'
3) Skapola
4) il cognato b@stard
5) Avv. copiatore
6) Impeto
7) Cucujanjelo
8) Borich
9) Smilzo
10) Daniel
11) DoM
12) enry
13) lbmtb

Se non sbaglio solo MTBstefano sarà dei nostri solo per i GO KART e non per la cena...
CONFERMATE O SMENTITE :prost:

Ok allora prenoto per 13-15 persone (animali)
Non conosco lo SMILZO ma va bena uguale....
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito

lbmtb

Biker assatanatus
Ok allora prenoto per 13-15 persone (animali)
Non conosco lo SMILZO ma va bena uguale....

Per cena ci sara' anche Ge.

E' poi, non scriviamo cose non vere.
Non sono il preparatore del Kostola, anche perche' se il risultato e' il miglior sponsor del proprio lavoro, allora sarei rovinato. Scusa Kostolino.... :-)
Posso avere dei meriti/demeriti in quella invernale di Ge ed Alby, ma non su er catramone.
Non ascolta, non e' costante, insomma un pessimo elemento da allenare, come Rodman...

Ah si, sui Kart faccio c****e almeno quanto in bici, anzi forse un po' di piu'. Mi salvo con le mini-moto. :-)
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Ieri sono andato con i colleghi a cena fuori e nel dopo cena al kartodromo:
confermo che le tute ci sono, non so se siano obbligatorie o no, io l'ho messa anche solo per evitare di sporcare i vestiti:-)
La gopro sul kart io non la metterei :loll: si pigliano delle botte considerevoli, un paio di volte ci siamo anche incastrati e visto che si va per divertirsi e non per sclerare che la cam non si spacchi secondo me meglio sul casco o, eventualmente se è arrivata già, cestmount... per il resto sempre divertente!
Almeno quest'anno non ho male ai muscoli delle braccia e spalle :loll: però affaticare affatica!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo