Sotto la tuta ti puoi mettere quello che vuoi, anche nudo. No, forse nudo... no.
infatti, meglio di no....
Sotto la tuta ti puoi mettere quello che vuoi, anche nudo. No, forse nudo... no.
...magari meglio sopra la tuta. Come casco ognuno porta il suo integrale? Gli SPD al posto dei pedali mi sa che non ce li fanno montare...Sotto la tuta ti puoi mettere quello che vuoi, anche nudo. No, forse nudo... no.
portatevi le maglie del thegroup..se ce le fanno mettere, ci avrei una brillante idea
per essere chiaro visto che il nonno è sempre ermetico
vuole portare la bullet e vedere se ce la fanno montare su casco o kart... quindi portate pure la maglia che se ce la fanno mettere sulla tuta (non penso visto che è ignifuga) facciamo il filmatino gadano...
per essere chiaro visto che il nonno è sempre ermetico
vuole portare la bullet e vedere se ce la fanno montare su casco o kart... quindi portate pure la maglia che se ce la fanno mettere sulla tuta (non penso visto che è ignifuga) facciamo il filmatino gadano...
Indossarla non lo so ma farci un giro perchè no
lo sai che sono sempre affascinato dai respingenti ( ° ) ( ° )
Se alla fine si va al King le tute mica ce le danno, si gira così come si è vestiti, e il casco te lo danno loro (ovviamente con le retine!)Ha ragione Stefano....oh ma che vi siete Fumati voi del The group...ma chi pensate di essere SOCHMAKER???? Le tute IGNIFUGHE ma per paicere se siete dei catramoni anche in KART!!!!
YouTube - oriano ferrari - marco della noce - zelig puntata 6 del 02/03/2010
a te fa male andare a prendere il caffè col kostola...poi, non riesci più a scrivere in modo corretto
Se alla fine si va al King le tute mica ce le danno
scara ha scritto:Ha ragione Stefano....oh ma che vi siete Fumati voi del The group...ma chi pensate di essere SOCHMAKER???? Le tute IGNIFUGHE ma per paicere se siete dei catramoni anche in KART!!!!
ci sono stato 2 anni fa e le tute le davano eccome... poi non so se sono cambiate le cose nel frattempo
Oh teammate il compressore conservalo per giovedì mattina quando cercherai mille scuse alla kostola per giustificare il tuo triste posizionamento a fine gara
Dovrebbe essere questo l'elenco dei partecipanti alla cena:
1) Magda
2) Gio'
3) Skapola
4) il cognato b@stard
5) Avv. copiatore
6) Impeto
7) Cucujanjelo
8) Borich
9) Smilzo
10) Daniel
11) DoM
12) enry
13) lbmtb
Se non sbaglio solo MTBstefano sarà dei nostri solo per i GO KART e non per la cena...
CONFERMATE O SMENTITE
Ok allora prenoto per 13-15 persone (animali)
Non conosco lo SMILZO ma va bena uguale....
il pompone non lo voglio neanche io !!!!!!!!!!!!! mi sono sempre piaciute le cose piccole ...
Per dopodomani devo chiedere l'autorizzazione al mio preparatore atletico ... speriamo bene
Ok allora prenoto per 13-15 persone (animali)
Non conosco lo SMILZO ma va bena uguale....
Io all'epoca me la cavicchiavo... però era oltre 20 anni/kg fa. Spero di non aver completamente dimenticato tutto. La pista su cui giravo quasi ad occhi chiusi era questa.Ah si, sui Kart faccio c****e almeno quanto in bici, anzi forse un po' di piu'. Mi salvo con le mini-moto.