Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Beh non ti spari i road gap, ma tutto il resto è pienamente godibile. Come sempre ci saranno salti e strutture più facili, non solo roba giga.
Senza contare che la zona offre di tutto: oltre al comprensorio di bike park ci sono anche tanti giri pedalati.
Insomma è una figata :mrgreen:

Boh, i pistoni lavorati mi gasano poco... preferisco roba più naturale o almeno più scassata o stretta e tortuosa... :loll:
Comunque prima di dare un giudizio definitivo bisogna provare...
sisi.gif
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Beh non ti spari i road gap, ma tutto il resto è pienamente godibile. Come sempre ci saranno salti e strutture più facili, non solo roba giga.
Senza contare che la zona offre di tutto: oltre al comprensorio di bike park ci sono anche tanti giri pedalati.
Insomma è una figata :mrgreen:

Morzine e più in generale Portes du Soleil è il posto alpino definitivo per la MTB.
Il top è andare con 2 bici (una allmountain da 140 e una dh), ma altrimenti la bici da enduro va più che bene come unica bici. Quando vai lì la voglia ti tornare in qualche bikepark italiano se ne va...

Se fai il settimanale, con meno di 20 euro al giorno hai accesso a decine di impianti tra Francia e Svizzera. Fai dh enduro o xc tutto insieme.
Passi dal giro allmountain alpino a provare la WC di Champery ad andare a fare salti a Les Gets. Tutto è collegato dagli impianti: sono rimasto impressionato da quanti km, migliaia di m di dislivello e varietà di sentieri che riesci a fare in un solo giorno. Sono stato 8 giorni e nonostante questo mi mancano un sacco di sentieri e almeno 2 bikepark tra provare (tra cui Chatel).

Io ho alloggiato a Morzine ed è abbastanza comodo per muoversi in tutto Portes du Soleil: abbiamo comprato una guida su tutto il comprensorio e abbiamo usato quella per i giri enduro.
Invece per freeride o dh, soprattutto a Morzine ci sono parecchie tracce splendide non segnate, il top è affidarsi a qualche local inglese (si inglese non francese....) o avere voglia di esplorare.

Se riesco quest'inverno ci vado anche a sciare!
 
  • Mi piace
Reactions: BeerMaster

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
58
Gianduia Town
Visita sito
Morzine e più in generale Portes du Soleil è il posto alpino definitivo per la MTB.
Il top è andare con 2 bici (una allmountain da 140 e una dh), ma altrimenti la bici da enduro va più che bene come unica bici. Quando vai lì la voglia ti tornare in qualche bikepark italiano se ne va...

Se fai il settimanale, con meno di 20 euro al giorno hai accesso a decine di impianti tra Francia e Svizzera. Fai dh enduro o xc tutto insieme.
Passi dal giro allmountain alpino a provare la WC di Champery ad andare a fare salti a Les Gets. Tutto è collegato dagli impianti: sono rimasto impressionato da quanti km, migliaia di m di dislivello e varietà di sentieri che riesci a fare in un solo giorno. Sono stato 8 giorni e nonostante questo mi mancano un sacco di sentieri e almeno 2 bikepark tra provare (tra cui Chatel).

Io ho alloggiato a Morzine ed è abbastanza comodo per muoversi in tutto Portes du Soleil: abbiamo comprato una guida su tutto il comprensorio e abbiamo usato quella per i giri enduro.
Invece per freeride o dh, soprattutto a Morzine ci sono parecchie tracce splendide non segnate, il top è affidarsi a qualche local inglese (si inglese non francese....) o avere voglia di esplorare.

Se riesco quest'inverno ci vado anche a sciare!
potrebbe essere un Giro Estivo diverso dal solito !!!!!!!
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
potrebbe essere un Giro Estivo diverso dal solito !!!!!!!

Sono....d'accordo....anche io....(mi sto sforzando molto) su questo pensiero...del giro (mi sto sforzando e prendendo a calci...) estivo..
La filosofia è completamente diversa....Se non si ASPALLA almeno il 75% del giro....che GIRO ESTIVO E'?....A morzine ci Andiamo....comunque...

Comunicazione di Servizio.
Posso prenotare per cena mercoledì sera. Debbo solo sapere per quanti.
Trattasi di pizzeria ristorante (per tutte le tasche)
Attendo elenco dei patecipanti.
Saluti.
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Dovrebbe essere questo l'elenco dei partecipanti alla cena:

1) Magda
2) Gio'
3) Skapola
4) il cognato b@stard
5) Avv. copiatore
6) Impeto
7) Cucujanjelo
8) Borich
9) Smilzo
10) Daniel
11) DoM
12) enry
13) lbmtb

Se non sbaglio solo MTBstefano sarà dei nostri solo per i GO KART e non per la cena...
CONFERMATE O SMENTITE :prost:
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.780
332
0
51
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Ci si sente per le coordinate spazio/temporalesche e organizzarecce dal punto di vista trasportistico.
Metto a disposizione la voiture...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo