no niente esplorazioni.. giro su roba conosciuta, salite veloci o quasi e discese goduriose :-D
Ecco...
Il meteo per sabato sulla liguria da vento da sud e sole pieno, domenica vento da Nord e qualche nuvola...
no niente esplorazioni.. giro su roba conosciuta, salite veloci o quasi e discese goduriose :-D
Ecco...
Il meteo per sabato sulla liguria da vento da sud e sole pieno, domenica vento da Nord e qualche nuvola...
Ciupacabras
Veramente il mio messaggio era solo per verificare se il forum funzionasse come mi avevi chiesto via msn
oh sciiiiiemo! ti impunto la famiglia!!!Ma appunto, minghia, usate MSN... Non intasate il forum che c'è gente che ci scrive robba seria.
sabato che si fa?
io sono stretto tra un "party" venerdì sera e una cena sabato sera....
Ecco bello..rimani stretto li in mezzo...così noi ci si diverte alla grande...e teniamo tutto APEWTO!!!!
io sabato vado e forse "trepallino" e "chiesetto"Ecco...
Ecco bello..rimani stretto li in mezzo...così noi ci si diverte alla grande...e teniamo tutto APEWTO!!!!
caldo e no fango, poi mi va tutto bienallora chiesettiamo? no maiali e antenne?
boh...
... ma dove l'hai visto il vento da sud?
Al 90% saremo in zona... e le discese saran le stesse... anche se forse io ne faccio una corta ma carina: un pezzo di "30 minuti a piedi" con risalita ad Isasco... o forse Chiesetta... boh vediamo le temperature e lo stato del suolose domani scendete giù, fatemi sapere: via sms/msn/mp/messaggi di fumo/telefonate dopo le 23 (date il compito allo skap)
io pensavo a zona manie.. 3 discese o giù di li, 2 lunghe e una veloce...