Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Beh, notevole.

@Beer
Come scriveva kikhit, le temperature previste per Sabato non sono proprio adatte alla bicicletta. In montagna anche con le ciaspole si gelera', meglio la Domenica. :-)


più che altro c'è un fondo delle balle da scendere anche con le ciaspole...in basso ghiccio vivo fino a 1800-1900, sembra vetro soffiato, in altro croste non portanti che sfondano un passo si e due no..l'ideale per farsi male.

sabato io pista se domani e venerdì fa un po' di neve come sembra. Anche per lo skialp la neve (???) è pessima...
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
più che altro c'è un fondo delle balle da scendere anche con le ciaspole...in basso ghiccio vivo fino a 1800-1900, sembra vetro soffiato, in altro croste non portanti che sfondano un passo si e due no..l'ideale per farsi male.

sabato io pista se domani e venerdì fa un po' di neve come sembra. Anche per lo skialp la neve (???) è pessima...

Io penso che se non si va in liguria a pedalare farò un giro in collina, alla peggio uno su bitume...
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Io penso che se non si va in liguria a pedalare farò un giro in collina, alla peggio uno su bitume...
Io ultimamente sto rivalutando la corsa. Il fatto di avere un parco vicinissimo e di potersi muovere facendo un buon lavoro anche in solo un'oretta e mezza (magari nelle ore meno fredde) ha un suo perché... vuol dire che in primavera, oltre alle Schwalbe, cambierò anche le Mizuno.
 

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
@Beer
Come scriveva kikhit, le temperature previste per Sabato non sono proprio adatte alla bicicletta. In montagna anche con le ciaspole si gelera', meglio la Domenica. :-)
Che poi sono le stesse identiche temperature di questi giorni.
Buono per cominciare con le cascate (non quelle del costola).
Ma principalmente, che mazzo c'entro io che ho ancora dei pezzi della bici da rimontare?:nunsacci: :loll:
PS: alla fine avete deciso il restaurant per il 22? Quale mexicano?
 

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
croste non portanti che sfondano un passo si e due no..l'ideale per farsi male.

Too%20Fat%20Cat.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo