Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
mi sa che per questioni di peso quasi nessuno vorrà mangiare prima (io magno e bevo)
:nunsacci:
Per esperienza di go-kart e, soprattutto, di ciclomotori... bastano 5 Kg di differenza per avere sensibili differenze di accelerazione. Su 10 minuti sulla pista di Ugento ero arrivato a prendere quasi mezzo giro di vantaggio su un amico che pesava 10 Kg in più... e sono sicuro che non era perchè lui guidava peggio perché girando con la zavorra giravamo sugli stessi tempi.

Considerando poi che la pista del King Center ha anche un pezzettino di salita...

EDIT: azz! siamo fregati... ho appena letto che i kart hanno un sistema per cui frenando si chiude automaticamente l'acceleratore... addio motore in tiro durante la curva!
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Ho prenotato, devono esserci un minimo di 5 partecipanti a gran premio, quindi se non arriviamo a 16 totali non è un problema...
3 gran premi da 5+10, i primi delle prime 2 batterie si scontrano all'ultimo sangue e senza esclusione di colpi durante l'ultimo gran premio :loll:
Dobbiamo essere lì per le 22.45 che c'è da compilare le schede ecc e da fare una tessera da 2€ a testa.
Eventualmente posso disdire senza problemi anche la sera stessa...

Visto che siamo in periodo natalizio e siete tutti più buoni sono a farVi una lista di spese a cui dovete partecipare (chi in parte chi in assoluto).

A) almeno 5 euri per chi non li avesse ancora dati a GIOVANNI per rinnovo SITO del THE GROUP ;
B) adesso devo ancora chiedere quanto viene a costare ma vi farò sapere penso intorno a 10 euri stampa su giubbotto (che vi regalerò) : sia ben chiaro che darò il GIUBBOTTO solo a chi mi darà il DINERO;
C) almeno, ed in questo mi rivolgo soprattutto ai CIOVANI, 6 euri a testa forse anche meno, per comperare la fascia per tenere la GO PRO sul petto.



l'Amministratore Delegato
(nonché il Vs. PRESIDENTE tra l'altro appena confermato nel pomeriggio)

Saluti :fantasm:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Visto che siamo in periodo natalizio e siete tutti più buoni sono a farVi una lista di spese a cui dovete partecipare (chi in parte chi in assoluto).

A) almeno 5 euri per chi non li avesse ancora dati a GIOVANNI per rinnovo SITO del THE GROUP ;
B) adesso devo ancora chiedere quanto viene a costare ma vi farò sapere penso intorno a 10 euri stampa su giubbotto (che vi regalerò) : sia ben chiaro che darò il GIUBBOTTO solo a chi mi darà il DINERO;
C) almeno, ed in questo mi rivolgo soprattutto ai CIOVANI, 6 euri a testa forse anche meno, per comperare la fascia per tenere la GO PRO sul petto.



l'Amministratore Delegato
(nonché il Vs. PRESIDENTE tra l'altro appena confermato nel pomeriggio)

Saluti :fantasm:


diamine!
hai rischiato!:smile::smile::smile:
Stavamo già per nominare il kriceto, come commissario :cucù::smile::smile:
 

lbmtb

Biker assatanatus
1) Magda
2) Gio'
3) Skapola
4) il cognato b@stard
5) Avv. copiatore
6) Impeto
7) Cucujanjelo
8) MTB Stefano
9) Borich
10) Smilzo
11) Daniel
12) DoM
13) enry
14) lbmtb

Mi segno pure io, ma potrei avere un problemino lavorativo proprio alle 23.
Al momento le probabilita' che l'attivita' si debba svolgere sono bassissime. :-)
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
1) Magda
2) Gio'
3) Skapola
4) il cognato b@stard
5) Avv. copiatore
6) Impeto
7) Cucujanjelo
8) MTB Stefano
9) Borich
10) Smilzo
11) Daniel
12) DoM
13) enry
14) lbmtb

Mi segno pure io, ma potrei avere un problemino lavorativo proprio alle 23.
Al momento le probabilita' che l'attivita' si debba svolgere sono bassissime. :-)

Yo!
Ancora due posti e poi dobbiamo prenotare ancora :loll:

prossima ripresa bullet?
YouTube - SAM HILL CAMERA EMBARQUE AVEC SON
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo