Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bosketandrea

Biker popularis
31/10/07
79
0
0
torino
Visita sito
Probabilmente sono riuscito a trovare tra i miei amici chi ha voglia di combinare qualcosa con me.. un po' più saltuariamente di quello che fate voi, senza troppi impegno ecc.. quindi onde creare malintesi o torti nei vostri confronti, tolgo per la seconda volta il disturbo..
buone escursioni.. ciau ciau
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
Dany è andato KO

che anno sventurato...

auguri di pronta guarigione
speriamo che a Livigno abbiano visto giusto e non ci siano fratture. Oggi dovrebbe andare al cto per accertamenti.
Ieri era proprio dolorante.

ps: ho tirato 2 lembi secchi anche io (sui 5 totali) per fortuna ho solo un po' di male al collo e alla spalla. chi è che sta gufando contro di noi??!!
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
47
Raubling
Visita sito
speriamo che a Livigno abbiano visto giusto e non ci siano fratture. Oggi dovrebbe andare al cto per accertamenti.
Ieri era proprio dolorante.

ps: ho tirato 2 lembi secchi anche io (sui 5 totali) per fortuna ho solo un po' di male al collo e alla spalla. chi è che sta gufando contro di noi??!!

e che dopo un pò, stacca oggi stacca domani, la tessera punti jolly finisce!
 
  • Mi piace
Reactions: freerider86

Gingig

Biker marathonensis
17/6/07
4.292
8
0
Provincia Milano
Visita sito
speriamo che a Livigno abbiano visto giusto e non ci siano fratture. Oggi dovrebbe andare al cto per accertamenti.
Ieri era proprio dolorante.

ps: ho tirato 2 lembi secchi anche io (sui 5 totali) per fortuna ho solo un po' di male al collo e alla spalla. chi è che sta gufando contro di noi??!!

E' un'annata malefica. Credo che i gufi non c'entrino.
Sabato scorso mia moglie è volata giù (fortuna solo 7/8 mt) da un canalone. Ne è uscita solo con qualche graffio e ammaccatura. Ma è stato quasi un miracolo.
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
58
Gianduia Town
Visita sito
speriamo che sto schifo di 2010 finisca presto , ha portato un sacco di sfiga e infortuni.
Speriamo sia solo una botta e che si rimetta presto.... sarà dura stare lontano dalle sue puttanate ....

ho parlato con daniel al telefono , sta bene , ha solo preso una bella botta con conseguente male a spalla , costato e fianco.
Sta andando al Cto per fare una lastra ed escludere fratture al bacino e alle costole, mi ha detto che ha dormito , mi aggiorna più tardi appena ha notizie fresche (dalla descrizione , per esperienza , escluderei fratture costali . Per il bacino Magda ne sa più di me)

Un po di riposo non fa male a nessuno ..........
 

gemtb2

Biker urlandum
11/3/08
551
-1
0
45
Torino
Visita sito
speriamo che sto schifo di 2010 finisca presto , ha portato un sacco di sfiga e infortuni.
Speriamo sia solo una botta e che si rimetta presto.... sarà dura stare lontano dalle sue puttanate ....

ho parlato con daniel al telefono , sta bene , ha solo preso una bella botta con conseguente male a spalla , costato e fianco.
Sta andando al Cto per fare una lastra ed escludere fratture al bacino e alle costole, mi ha detto che ha dormito , mi aggiorna più tardi appena ha notizie fresche (dalla descrizione , per esperienza , escluderei fratture costali . Per il bacino Magda ne sa più di me)

Un po di riposo non fa male a nessuno ..........

Tienici aggiornaci appena sai mi raccomando!
 

lbmtb

Biker assatanatus
Aumentando il numero di discese, park, furgoni, gare, e provando sempre ad aumentare la velocita' e le difficolta',trovo abbastanza normale finire per terra.
La maggior parte delle volte senza conseguenze, ma ogni tanto con qualche problemuccio in piu'.
Siamo un gruppo numeroso, quest'anno il numero di infortuni e' stato piu' elevato, ma gli scorsi anni era andata molto bene. :-)
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
1) Effettivamente e' un anno traumatico

2) Tocchiamo tutto quello che porta fortuna

3) omissis

4) Portate i miei omaggi & auguri al ragazzo, che immagino sara' in sella a breve

5) Sarebbe interessante capire come e' potuto succedere. Stanchezza ? Mezzo meccanico ? Percorso ostico ? Distrazione ?

Gnap
(o )Beta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo