Io oggi conto di uscire presto. Sarò già in giro quando voi partirete... ci si vede alle 20.30/21.00 al faro? Mandate un SMS quando state per arrivare.
speriamo che a Livigno abbiano visto giusto e non ci siano fratture. Oggi dovrebbe andare al cto per accertamenti.
speriamo che a Livigno abbiano visto giusto e non ci siano fratture. Oggi dovrebbe andare al cto per accertamenti.
Ieri era proprio dolorante.
ps: ho tirato 2 lembi secchi anche io (sui 5 totali) per fortuna ho solo un po' di male al collo e alla spalla. chi è che sta gufando contro di noi??!!
Azz... auguri a Dany.
ps: ho tirato 2 lembi secchi anche io (sui 5 totali) per fortuna ho solo un po' di male al collo e alla spalla. chi è che sta gufando contro di noi??!!
Mannaggia!speriamo che a Livigno abbiano visto giusto e non ci siano fratture. Oggi dovrebbe andare al cto per accertamenti.
si infatti, notizie fresche me lo danno "on route to cto", sempre bello ammaccato ma senza peggioramenti. Quindi si spera solo nella gran botta.ragazzi però adesso... andato KO... insomma vediamo! ancora non sappiamo una fava!
speriamo che sto schifo di 2010 finisca presto , ha portato un sacco di sfiga e infortuni.
Speriamo sia solo una botta e che si rimetta presto.... sarà dura stare lontano dalle sue puttanate ....
ho parlato con daniel al telefono , sta bene , ha solo preso una bella botta con conseguente male a spalla , costato e fianco.
Sta andando al Cto per fare una lastra ed escludere fratture al bacino e alle costole, mi ha detto che ha dormito , mi aggiorna più tardi appena ha notizie fresche (dalla descrizione , per esperienza , escluderei fratture costali . Per il bacino Magda ne sa più di me)
Un po di riposo non fa male a nessuno ..........
sarà dura stare lontano dalle sue puttanate ....
Un po di riposo non fa male a nessuno ..........
questo porta ma di una sfiga ragazzi... ULTRAMEGASGRAT