Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Eccomi tornato dal CTO (è veramente un calvario li dentro): dalla lastra non ci sono fratture al bacino, neppure all'ala iliaca.
La spalla non è nulla di che (questo lo sapevo già da me, nonostante non riesca ad alzare il braccio), le kostole sono solo doloranti (no frattura e neppure incrinatura dall'intensità del male), la milza e il fegato sembrano ok (anche se doloranti e qualche traccia di sangue nelle urine), un leggero colpo di frusta e un po di abrasioni ed escoriazioni quà e la. Il resto è più o meno a posto :mrgreen:

Da come stavo subito dopo la caduta la frattura al bacino sembrava quasi certa, invece sono stato graziato! Il resto per fortuna è tutta roba che si recupera in fretta.
Devo veramente ringraziare la pettorina: non oso pensare come sarebbero ridotte le kostole se non l'avessi avuta... E pensare che la mattina non la volevo mettere:prega:
Ottima notizia...
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
58
Gianduia Town
Visita sito
@kostola

guarda che le uscite sono di sabato.....

come sempre apprezzo la tua disponibilità (:cagozzo:)

sono appena tornato dalla mia fisioterapista di fiducia (veramente bravissima , grazie Maestro) e mi ha detto che la scapola va bene , ma sono pieno di contratture su collo , spalla e braccio destro (mizzega non sono contratto nell'unico posto dove vorrei).
Da stasera inizio gli esercizi a casa e nel giro di 15 giorni sarò meglio di prima (ci va poco) per cui sarò al massimo della condizione al KOMA day

OTTIMO DANIEL ..... LE BOTTE DOPO 5/6 GIORNI SONO SOLO UN RICORDO
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
58
Gianduia Town
Visita sito
ma come a Calizzano c'era Igor e non me ne sono accorto ...

sono due gocce d'acqua , separati dalla nascita ?
 

Allegati

  • igor.jpeg
    igor.jpeg
    16,6 KB · Visite: 4
  • IMG_1955.jpg
    IMG_1955.jpg
    46,8 KB · Visite: 15
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo