Controproposta:
MOLINI+DIANO
che ne dite?
controproposta:
Molini+diano
che ne dite?
Controproposta:
MOLINI+DIANO
che ne dite?
Se si fa così, io cercherei di tenermi libero la domenica invece che sabato perché logisticamente Diano è più semplice di Molini. Comunque cercherei di esserci entrambi i giorni, ma per ora sono sicuro solo di uno.Controproposta:
MOLINI+DIANO
che ne dite?
aborroooooo
Per questa volta concordo con il Dom.
Per Manuel e' un problemino in piu' girare a Diano.
Sanremo e' molto piu' varia, sentieri piu' lunghi, meno trafficati.
Diano va bene d'inverno, quando il meteo lo consente meglio sfruttare il Bignone.
ps . stamattina SONO VENUTO IN BICI IN NEGOZIO PROVANDO A SALTARE GIù DAI MARCIAPIEDI ed il braccio e la spalla rispondono molto bene alle sollecitazioni ...... speruma bin
Ma ti sembra il caso???
Cippone, riprenditi con calma e bene.
E poi...
"braccio e la spalla rispondono molto bene"
Se molto bene vuol dire non riuscire neanche a grattarsi la nuca, allora rispondo come al solito. Molto bene e' una cosa differente, tipo riuscire a raccogliere un oggetto piu' alto della propria testa, senza utilizzare una carrucola.
ps . stamattina SONO VENUTO IN BICI IN NEGOZIO PROVANDO A SALTARE GIù DAI MARCIAPIEDI ed il braccio e la spalla rispondono molto bene alle sollecitazioni ...... speruma bin
Forse stanchezza...ma come cavolo è successo???
Ma ti sembra il caso???
Cippone, riprenditi con calma e bene.
E poi...
"braccio e la spalla rispondono molto bene"
Se molto bene vuol dire non riuscire neanche a grattarsi la nuca, allora rispondo come al solito. Molto bene e' una cosa differente, tipo riuscire a raccogliere un oggetto piu' alto della propria testa, senza utilizzare una carrucola.
ASecondo: se non ce la fai a fare due giorni a SANREMO puoi stare pure a casa a fare i RULLI con il tuo cagnetto che ti tira le secchiate addosso.
Terzo: il team IRON HORSE ha decretato SAN REMO come pista di allenamento per la stagione 2011-2012 (la fine del mondo).....
Forse stanchezza...
Mi sa che non hai letto bene, sono uno dei sostenitori di Sanremo.
E' un tuo compagno di Team che aveva proposto il cambio.
Non hai ancora capito, forumendoli e' fuori da questo post.
Il Kostola preferirebbe MOLINI + SANREMO.
Ho capito benissimo, ma imposizioni date dal TEAM non mi permettono di pretendere di più dal compagno al momento al rientro di un infortunio....
Alla fine se si fa molini + sanremo, vengo a sanremo... mica ne faccio un dramma
Avrei preferito girare 2 gg a molini o in posti anacoli...
A parte Diano non esistono proprio alternative?