Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lbmtb

Biker assatanatus
ps . stamattina SONO VENUTO IN BICI IN NEGOZIO PROVANDO A SALTARE GIù DAI MARCIAPIEDI ed il braccio e la spalla rispondono molto bene alle sollecitazioni ...... speruma bin

Ma ti sembra il caso??? :-)
Cippone, riprenditi con calma e bene.

E poi...

"braccio e la spalla rispondono molto bene"
Se molto bene vuol dire non riuscire neanche a grattarsi la nuca, allora rispondo come al solito. Molto bene e' una cosa differente, tipo riuscire a raccogliere un oggetto piu' alto della propria testa, senza utilizzare una carrucola. :smile:
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Ma ti sembra il caso??? :-)
Cippone, riprenditi con calma e bene.

E poi...

"braccio e la spalla rispondono molto bene"
Se molto bene vuol dire non riuscire neanche a grattarsi la nuca, allora rispondo come al solito. Molto bene e' una cosa differente, tipo riuscire a raccogliere un oggetto piu' alto della propria testa, senza utilizzare una carrucola. :smile:

Ecco vedo che la pensiamo uguale...
Erne concentrati sul weekend 16/17 (che tra l'altro è più vicino di quanto possa sembrare)... fai per gradi e non forzare per arrivare in forma e funzionante a goderti il weekend. ;-)
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
ps . stamattina SONO VENUTO IN BICI IN NEGOZIO PROVANDO A SALTARE GIù DAI MARCIAPIEDI ed il braccio e la spalla rispondono molto bene alle sollecitazioni ...... speruma bin


la prossima volta lo troviamo in piazza massaua a costruire "uolride" sul semaforo....

p.s.
ho fatto un ordine da crc.....mi hanno ringraziato chiedendomi se ci fosse stato qualche problema in passato visto che era da dicembre 2009 che non facevo più ordini da loro.....la fedeltà :smile:
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Ma ti sembra il caso??? :-)
Cippone, riprenditi con calma e bene.

E poi...

"braccio e la spalla rispondono molto bene"
Se molto bene vuol dire non riuscire neanche a grattarsi la nuca, allora rispondo come al solito. Molto bene e' una cosa differente, tipo riuscire a raccogliere un oggetto piu' alto della propria testa, senza utilizzare una carrucola. :smile:


A parte che dirgli CIPPONE visto tutto quello che fà e come tratta il suo corpo mi sembra quasi un COMPLIMENTO.

Secondo: se non ce la fai a fare due giorni a SANREMO puoi stare pure a casa a fare i RULLI con il tuo cagnetto che ti tira le secchiate addosso.

Terzo: il team IRON HORSE ha decretato SAN REMO come pista di allenamento per la stagione 2011-2012 (la fine del mondo).....:smile::smile:

Scherzi a parte: per me va bene anche fare MOLINI + DIANO, bisogna vedere il podista DOM cosa dice: non si trova molto bene a correre sulle PISTE DI DIANO...:cucù:.

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: il uolride di piazza massaua verrà inaugurato la sera del 22 settembre ore 22. accorrete numerosi....:smile::smile:
 

lbmtb

Biker assatanatus
ASecondo: se non ce la fai a fare due giorni a SANREMO puoi stare pure a casa a fare i RULLI con il tuo cagnetto che ti tira le secchiate addosso.

Terzo: il team IRON HORSE ha decretato SAN REMO come pista di allenamento per la stagione 2011-2012 (la fine del mondo).....:smile::smile:

Mi sa che non hai letto bene, sono uno dei sostenitori di Sanremo.
E' un tuo compagno di Team che aveva proposto il cambio. :smile:

Non hai ancora capito, forumendoli e' fuori da questo post. :-)

Il Kostola preferirebbe MOLINI + SANREMO.
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Mi sa che non hai letto bene, sono uno dei sostenitori di Sanremo.
E' un tuo compagno di Team che aveva proposto il cambio. :smile:

Non hai ancora capito, forumendoli e' fuori da questo post. :-)

Il Kostola preferirebbe MOLINI + SANREMO.


Ho capito benissimo, ma imposizioni date dal TEAM non mi permettono di pretendere di più dal compagno al momento al rientro di un infortunio....:fantasm:
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Ho capito benissimo, ma imposizioni date dal TEAM non mi permettono di pretendere di più dal compagno al momento al rientro di un infortunio....:fantasm:

Alla fine se si fa molini + sanremo, vengo a sanremo... mica ne faccio un dramma
Avrei preferito girare 2 gg a molini o in posti anacoli...
A parte Diano non esistono proprio alternative?
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Ho parlato al telefono con Skap. L'hanno operato è andato tutto bene, era un po' rintronato dalle bumbe di antidolorifici che gli hanno dato ma sta bene :-)
Penso che chi voglia passare a trovarlo stasera lo trova là al CTO.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo