• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
1995, Mykonos, Grecia
Paradise beach

dopo 12 mesi di naja...





unite le due cose, foto+filmato

2933820962_9f8c1acd7d.jpg


YouTube - Pizzaman - Sex on the streets[/URL]


Ouzo a manetta, birra a compensare, tutti sui banconi, happy hours dalle 17 alle 22...poi, incomiciava la serata

questa musica era quella del momento, lì:medita:


figa, se era belli quei tempi:smile::smile::smile:
 

dieguito

Biker tremendus
3/4/07
1.394
-37
0
46
far west
www.dammiunabici.com
A me un po' di pedalato non dispiacerebbe, ma se si meccanizza ditelo che prendo il bicione...

...e un Mulattiera semipedalato? Fino a dove arrivano gli impianti? Non credo fino a Punta Colomion...

700 mt abbondanti per punta colomion (2000 mt circa), la seggiovia aperta ne fa 300 e fischia fino a pian del sole (1600 scarsi), ma non ne vale la pena per la discesa. conviene arrivare ai 2300 di colle seba per una discesa succosa

lo jafferau sarà "intasato" dalla gara, ma la strada per il foens è libera e la telecabina smaltisce il traffico senza problemi per evitarsi i primi 600 mt di dislivello su asfalto (se non sbaglio sono 6 € per la salita singola)

@tpx, alla fine si è capito perché quella struttura era classificata come provvisoria... sono cadute delle belle pietre, per la serie "quando la montagna s'incazza"
 

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
Un saluto a tutti dal portogallo. Domenica sera ho ricevuto una bruttissima notizia e lunedi son volato giú.
Leggervi mi fa morrire da ridere.
PS: Domenica pomeriggio avevo guardato N volte verso l'Avanza e mi sembrava tutto abbastanza pulito. Spero vivamente di esserci quando andrete li.
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
1995, Mykonos, Grecia
Paradise beach

dopo 12 mesi di naja...





unite le due cose, foto+filmato

2933820962_9f8c1acd7d.jpg


Ouzo a manetta, birra a compensare, tutti sui banconi, happy hours dalle 17 alle 22...poi, incomiciava la serata

questa musica era quella del momento, lì:medita:


figa, se era belli quei tempi:smile::smile::smile:


Ma se nel 95 eri così....

Com'è possibile che fino al 2003 sei cambiato così tanto?

A :-x U :-x G :-x U :-x R :-x I

VECCHIO....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo