Io dato che non giro più tanto col bicione ho deciso di usare l'abbigliamento tecnico per fini più pratici.
sesso protetto?
Io dato che non giro più tanto col bicione ho deciso di usare l'abbigliamento tecnico per fini più pratici.
sesso protetto?
Gia', Full Gas Blazu... il problema che quando e' leggermente dietro e' troppo Full Gas.
Eh non diciamo nulla dei trialisti?
Dei loro festaggiamenti? Fuji con moto da trial, doppio da 10mt no foot.
Ed il mitico Tony Bou, che riesce a fare quasi un 360 da fermo, scalando blocchi al limite del possibile. A dovuto cedere anche lui, su quello completamente verticale a 2m40.
Unire trial ed enduro lo rende veramente un bell'evento.
Prossimo appuntamento, 19 Febbraio al Palaolimpico per il Freestyle.
Il problema è che non ho trovato filmati di buona qualità per enrduro.
EN DURO sono solo io
volevi dire Trial !!!!!!!!!!
Si si si era capito...mi è bastato un giorno intero con te per iniziare a straparlare.....
ps. Rocky mountain nerina fu
ora sei nel team IH 6 point...
vediamo di rispettare il contratto di pubblicità
ps. Rocky mountain nerina fu
ora sei nel team IH 6 point...
vediamo di rispettare il contratto di pubblicità
Ma almeno tu l'hai notata la cresta fatta col nastro americano? Se trovo foto di profilo le metto!MINKIA ENRY SEI INGUARDABILE. A MIO AVVISO NEANCHE UNA SIGNORA COMPLETAMENTE SBORNIA TI SI FAREBBE. MA QUALE SESSO SICURO!!!
SICURO CHE TI MANDA A QUEL PAESE.....
Eh no, purtroppo tutta la rouba buonna "made in stivolatiland" me l'hanno ciulata al giro estivo!ma è tutta robba 'bbuona made in sticazziland?
Ma almeno tu l'hai notata la cresta fatta col nastro americano? Se trovo foto di profilo le metto!
Non potevo non notarla. Sai sono Utilizzatore Ufficiale !!!!
Sabato Liguria???
A giudicare da quello che si vedeva dalle finestre oggi, mi sa che non ci sono molte alternative...Sabato Liguria???