Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Io rilancio e aggiungo una bella garetta di GO-KART non sarebbe male...
post cena e alticci, risate assicurate!

[url]http://www.kingcenter.it/go-kart.html[/URL]

chiude alle 2 in settimana alle 3 di venerdì e alle 4 i prefesitivi!

quindi tempo ce n'è :loll:
Io ci sto ed inizio a mettermi a dieta... qui penso che potrei non essere quello che chiude il gruppo.

I Prezzi comprendono: casco con sottocasco igienico usa e getta - Tuta MOMO - paracostole
...però non hanno il paraskapole!
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.243
189
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
Freddo farà di sicuro, ma basta coprirsi e non venire solo in maglietta....

Vediamo... Faccio sapere qualcosa dopo!

Quello che mi preoccupa è questo:
situazione neve
c. bione 20 cm la strada della salita è abbastanza ciclabile .
la neve comincia dalle panche sopra la cava, si cicla fino al pratone sopra Brunet.
il prato si fa per metà a spinta , dopo tutto ciclabile
freddo boia

attachment.php
attachment.php

Foto di ieri...
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Per domani vi abbandono ancora, vado a vedere un paio di appartamenti... ormai dovrei essere al buono, anche perché mi sto abbastanza rompendo i ministri leghisti non collusi con la ndrangheta...

Ieri sera bella serata, potremmo replicare un'altra sera, magari da me... poi sarebbe ora di iniziare a pensare a dove fare la cena di Natale.

cucina con metratura grossa, consigliata
siamo meridionali, lo sai? ;-)

Domani per venire incontro alle esigenze del perito e anche alle mie andiamo qui


ritrovo ore 8.30 acciaierie

rientro nel primo pomeriggio

ore 9.00 Almese, io:il-saggi:
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.243
189
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
Domani alla fine ci sono!
Verrò vestito da palombaro :loll:

PS: qualcuno ha mica delle viti lunghe da bash da prestarmi? Una vite del 22 ha spanato un po di filetto della guarnitura e me ne servirebbe una un pochettino più lunga, anche solo provvisoriamente per domani... Thx!
 

groucho89

Biker tremendus
8/10/07
1.387
3
0
torino
Visita sito
ei ma la pedalata l'avete fatta oggi(sabato), o la fate domani (domenica?)(non riesco a capire quando avete scritto i post scusate!!!)

nel caso la facciate domani vengo anchio se c'è un posto in qualche macchina(anche se non ho capito dove si va e a che ora e dove ci si trova)
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
ei ma la pedalata l'avete fatta oggi(sabato), o la fate domani (domenica?)(non riesco a capire quando avete scritto i post scusate!!!)

nel caso la facciate domani vengo anchio se c'è un posto in qualche macchina(anche se non ho capito dove si va e a che ora e dove ci si trova)

cazzo luca basta guardare la data del post!!!!!!!!!!!!!!!!!! :hahaha:
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.243
189
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
@Avvocheto: ho dato finalmente il pacchettino al Conte!!! Fiuu me ne stavo dimenticando...

Ah dimenticavo: è il mio regalo di natale... altrimenti non stiamo più amici ecco :-)

Non voglio sapere che cosa c'è dentro :smile:

Oggi bel giro in bassa valle... Un freddo cane, mi son gelato nonostante le 5 maglie :specc:

Non so più cosa fare contro il freddo, quest'anno è una tragedia!

Salita nota, temperature accettabili. Discesa un po sporca, con tante foglie (e qualche macigno rotolante, vero fabio? :loll:) ma comunque abbastanza divertente, anche se secondo me non al livello di prarotto (che è veramente una discesa da scafoide a 90° :mrgreen:.
Comunque ci siamo divertiti!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo