Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.241
186
0
35
Torino
www.picasawebweb.com

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
:sborone:... :taxi-dri:

lui non scherza mica... in pratica è la situazione in cui si trova normalmente nella sua vita :loll:

mrmagoo.jpg
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Oh, si scherza eh? :celopiùg: Sapessi quante me ne sono beccate io, a partire dal chiedere una coca cola alla hostess americana la prima volta che sono stato negli states... è difficile distinguere la pronuncia tra "ci o kappa e" e "ci o ci kappa"... :smile:


ti è andata bene che era una hostess e non uno steward gaio ;-)
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
Buono, allora no problem!



Tranquillo, la conosciamo praticamente a memoria dopo la gara :mrgreen:

siamo a posto...chi porta i razzi di segnalazione?:smile:
P7 e questo nello zaino

lui non scherza mica... in pratica è la situazione in cui si trova normalmente nella sua vita :loll:

giusto ;-)

Come non riconoscere una pagani zonda...

gran bel mezzo sia l'auto che lei :spetteguless:

Comunque, dopo quell'esperienza, ho deciso che sull'aereo bevo solo alcoolici... tra l'altro ti stordiscono e soffri meno il jet-lag.

e te pareva :))):
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.241
186
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
Non è meglio trovarsi a Carmagnola? Tipo per le 7.45? Le acciaierie sono fuori strada...

PS: c'è qualche anima pia che riuscirebbe darmi uno strappo? Mio fratello ha bisogno dell'auto per arbitrare...
Se serve posso raggiungere un posto comodo e poi far recuperare l'auto da mio fratello :spetteguless:
 

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
Ma alla fin fine chi c'è domani??? Io e fabio penso ke potremmo venire macchinati... e ciascuno caricarsi un membro (dany e magdina) in più ci sono 2 miei amici che vengono, ma loro hanno la macchina per gli affari loro..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo