• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Io ci sono! Nel caso ci fossero anche altri gruppoli con signora verrebbe anche Aura!
Pennhouse ci saresti con Fra?
Ok dopo le sette ma non oltre quando? Giusto per regolarsi... ordiniamo la pizza giusto?
Aura dice che fa una crostata... me la lascia anche se non viene... com'è magnanima :smile:
Se passo da un supermercato magari porto anche qualche weisse!
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Io ci sono! Nel caso ci fossero anche altri gruppoli con signora verrebbe anche Aura!
Sento Simona e ti faccio sapere nel primo pomeriggio.

Io conto di arrivare intorno alle 20 perché alle 18 finisco con il corso di spagnolo e devo passare da casa prima di venire a Santena. Saremo in tre sicuri: io, un Primitivo di Manduria ed un Negroamaro...

Se ordinate le pizze prima... una margherita, grazie.
 

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito
Io ci sono! Nel caso ci fossero anche altri gruppoli con signora verrebbe anche Aura!
Pennhouse ci saresti con Fra?
Ok dopo le sette ma non oltre quando? Giusto per regolarsi... ordiniamo la pizza giusto?
Aura dice che fa una crostata... me la lascia anche se non viene... com'è magnanima :smile:
Se passo da un supermercato magari porto anche qualche weisse!

Se esco da lavoro ad un ora umana presenzio, al massimo passo dopo la pizza se tardo, giusto per vedere l'opera, ma dubito con consorte....
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
(prima della 20.30 lo vedo duro ...)

Costola comunque grazie, grazie di esistere...
Ci regali tutti questi momenti di ilarità, ci fornisci tutti questi assist clamorosi per passare momenti di spensieratezza unici e irripetibili...
grazie di esistere veramente :loll:

menomalecheernestoce.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo