Io ci sono. Però non so di preciso dove abitiEdit: mi confermate, por favor, vostra(chi?) presenza domani sera chez moi?
Io ci sono. Però non so di preciso dove abitiEdit: mi confermate, por favor, vostra(chi?) presenza domani sera chez moi?
Nada, stasera saremo solo in tre: io ed i due salentini sopra citati.Ri-ok!Sento Simona e ti faccio sapere nel primo pomeriggio.
perfetto! stavo per scrivere che non c'è nemmeno Aura...Nada, stasera saremo solo in tre: io ed i due salentini sopra citati.
Io ci sono. Però non so di preciso dove abiti
Confermo per stasera, non prima delle 20.
Grazie NONNO per:
Grazie a tutti ragazzi....maledetto quel marzo....
- la bella serata;
- per la cena preparata con amore...;
- per la visione del video giro estivo 2010.
Grazie NONNO per:
- la bella serata;
Quoto e aggiungo:Grazie NONNO per:
- la bella serata;
Grazie NONNO per:
- la bella serata;
Siamo ritornati bambini per una serata, peccato che stamattina era tutto come prima...
Grazie dom
io sono sempre così!
Io no!
Ho provato a far capire ai miei capi che saltare giù dalle scale del dipartimento con la bici fa bene allo spirito ed all'intelletto, però non sono riuscito a convincerli, quindi mi tocca stare buono tutto il giorno....
Per domani vi abbandono ancora, vado a vedere un paio di appartamenti... ormai dovrei essere al buono, anche perché mi sto abbastanza rompendo i ministri leghisti non collusi con la ndrangheta...Domani per venire incontro alle esigenze del perito e anche alle mie andiamo qui
---Viva la festa dei lavoratori!! on Vimeo---
ritrovo ore 8.30 acciaierie
rientro nel primo pomeriggio
...poi sarebbe ora di iniziare a pensare a dove fare la cena di Natale.
Domani per venire incontro alle esigenze del perito e anche alle mie andiamo qui
ritrovo ore 8.30 acciaierie
rientro nel primo pomeriggio