• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
bello il filmato della Lunella
la parte finale quale fate ? pian balurt V 10 o V2 ???
il v2 è più lungo e tosto , ti porta fino a Mulino di punta l'altro bello tosto anche lui è un po' più corto

il V2..credo, a guardare la mappa. dovrei guardare la traccia, ma credo proprio il V2
lo si evince dall'espressione del volto

non sono un PRO, sono solo un forumendolo, lo sapete
Lì ho visto lo Skap solo all'ultimo e avevo 3 cm per non cadere dalla mulattiera. L'espressione è dunque dovuta a una veloce e seria contrazione...degli addominali...bassi

peccato non poterti quotare :hahah

il prossimo anno il Tabor è meta obbligatoria .... nonno studia le carte , intanto
guardatevi sto bel video


l'ho segno per l'anno prossimo
Poi, vediamo tutti sti PRO dell'A-spallaggio
 

mtbstefano

Biker tremendus
6/6/05
1.157
0
0
35
Torino
mtbstefano.altervista.org
Metto le mani avanti e chiedo ai gruppoli: dove andate sabato? Perchè (ormai a furia di smanettare con siti meteo mi sono fatto una cultura ) l'unica giornata papabile sembra essere sabato, e io un giretto con voi me lo concedo volentieri... o-o
 

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
ho ordinato 2 settimane fa questo
e questo
Ancora non mi sono arrivati... quindi per me niente notturna

Dai, cosa vuoi che sia un paio di gocce!?!
Va bene, allora domani mi porto la roba per correre. E alla sera passo da John Costelo, se lui è disponibile.

PS: in piscina non vado più la sera non perchè sei brutto (anche se lo sei) ma perchè a pranzo cè meno gente (con cui condividere le secrezioni nasali).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo