...ma una volta c'era la buona usanza dei mercoledì/giovedì alcoolici al St. Martin per questo. Si potrebbero rispolverare le vecchie tradizioni.
me ne ero dimenticato: complimenti per la saggezza e la volontà di recuperare le vecchie tradizioni
...ma una volta c'era la buona usanza dei mercoledì/giovedì alcoolici al St. Martin per questo. Si potrebbero rispolverare le vecchie tradizioni.
Piu' che quello, se il nanetto non mette un attacco manubrio piu' corto, manco ci arriva al manubrio.
castagne la prossima settimana !!!!!!!!!!
Si, ieri ero un po stanco e mi sono addormento in fondo alla piscina. Stamattina mi hanno pescato mentre faccevano le pulizie e ho dovuto pagare un'altro ingresso@andre: ma ieri sei rimasto a dormire in piscina? eravamo fuori alle 9 ma ancora non eri uscito
Aggiudicatuuuupotremmo fare giovedì sera , attendo conferme !!!!!!!!!!!
chissà cosa stava facendo???
PS: Qualcuno sa di un posto tranquillo dove andare a raccogliere castagne (fresche di caduta)?
Però con tutta l'acqua che han preso mi sa che di buone se ne trovano pochine orain qualunque bosco di castagno...overo il 90% dei boschi di media e bassa montagna del piemonte occidentale..
Però con tutta l'acqua che han preso mi sa che di buone se ne trovano pochine ora
Grazie Non qualunque perchè in teoria molti sono proprietà privata e puoi raccogliere solo lungo i sentieri.in qualunque bosco di castagno...overo il 90% dei boschi di media e bassa montagna del piemonte occidentale..
Esatto, mi chiedevo se è rimasto qualcosa che sia caduta da poco.Però con tutta l'acqua che han preso mi sa che di buone se ne trovano pochine ora
Il viscido può essere una buona cosa, il freddo menoNon per essere ripetitivo
[url]http://www.ilmeteo.it/meteo/Quincinetto[/URL]
mulattiera viscida con ravanamento.....
[url]http://www.ilmeteo.it/meteo/Susa?c=7129[/URL]
sole e zero precipitazioni....
Anche fino a 2500m se si è sciolta la neve caduta dopo domenica. Sabato sopra Mompantero sembrava tutto pulito fino a circa 3000m.In val di susa cosa possiamo fare? Fino ai 2000m si gira tranquilli senza neve sui versanti sud.
non si accettano contestazioni