Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
chissà cosa stava facendo???

dom.JPG
 

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
@andre: ma ieri sei rimasto a dormire in piscina? eravamo fuori alle 9 ma ancora non eri uscito :loll:
Si, ieri ero un po stanco e mi sono addormento in fondo alla piscina. Stamattina mi hanno pescato mentre faccevano le pulizie e ho dovuto pagare un'altro ingresso:arrabbiat:
potremmo fare giovedì sera , attendo conferme !!!!!!!!!!!
Aggiudicatuuuu
PS: :spetteguless:Qualcuno sa di un posto tranquillo dove andare a raccogliere castagne (fresche di caduta)?
 

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
in qualunque bosco di castagno...overo il 90% dei boschi di media e bassa montagna del piemonte occidentale.. ;-)
Grazie :arrabbiat: Non qualunque perchè in teoria molti sono proprietà privata e puoi raccogliere solo lungo i sentieri.
Però con tutta l'acqua che han preso mi sa che di buone se ne trovano pochine ora :nunsacci:
Esatto, mi chiedevo se è rimasto qualcosa che sia caduta da poco.
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.243
189
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
Non per essere ripetitivo

[url]http://www.ilmeteo.it/meteo/Quincinetto[/URL]

mulattiera viscida con ravanamento.....:scassat:


[url]http://www.ilmeteo.it/meteo/Susa?c=7129[/URL]

sole e zero precipitazioni....:-)
Il viscido può essere una buona cosa, il freddo meno :mrgreen:
Stavolta l'appoggio all'avvocheto, meglio andare dove c'è sole!

Se vogliamo prendere freddo comunque ci sarebbe sempre bellecombe, cercando però la discesa giusta :spetteguless:

In val di susa cosa possiamo fare? Fino ai 2000m si gira tranquilli senza neve sui versanti sud, zero termico a 3500.
Io sarei anche per un 560 integrale, ma quella salita è veramente una fucilata negli zebedei :omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo