Ciao, alla lunella è andata bene! A parte una pietra che ha chiesto un passaggio al mio cambio... lui essendo generoso e altruista ha pensato bene di offrirsi ma quando la pietra ha deciso di scendere diciamo che non era messo tanto bene... nemmeno il forcellino
comunque se hai fatto il 559 alto ti posso dire che sulla lunella non c'è niente di tecnicamente più difficile, prendendo i passaggi singolarmente...
La difficoltà sta solo nel fatto che tutto il sentiero è fatto di passaggi hard su roccia concatenati uno dietro l'altro e se presi senza pause possono essere estenuanti... Ma noi avevamo Ku(piu)brick (mi sono sciroppato pure io la telecamerina) e abbiamo fatto nmila pause... e a quanto pare non è nemmeno bastato perché il girato è poco e di scarsa qualità (a detta di er direktor)
Per di più il giro, caro il mio cucujangelo fifone, se l'è fatto pure Francesca anche se ha patito parecchio ma essendo una vera signora non ha fiatato! io glielo leggevo negli occhi e nei piccoli commenti che faceva a mezza voce (tipo oh madonna, oh mamma, e simili) quando mi passava di fianco.
Si è difesa alla grande e tu sei un quaquaraquà, (pure mtbstefano)...
Come pezzi pezzettini o robe da ordinare non devo prendere niente ma grazie
Dai, obiettivamente la lunella è più tecnica di un 559.
La cosa rognosa sono i passaggi all'inizio, quelli scassatissimi in piano dove se non lavori di braccia e gambe ti pianti. Non è il solito tecnico ripido e scassato, qui è proprio tecnico pianeggiante.
Comunque son d'accordo: chi non è venuto è un quaquaraquà