Ma anche una castagnata dalle parti dell aerodromo
(io ci provo)
procuratevi le castagne ......... io ci metto le fiches e le carte da poker
Ma anche una castagnata dalle parti dell aerodromo
(io ci provo)
facciamo domani sera?procuratevi le castagne ......... io ci metto le fiches e le carte da poker
facciamo domani sera?
domani is impossible , se volete possiamo fare venerdì sera (i bambini sabato non vanno a scuola)
fatemi sapere chi viene per organizzarmi
PS SABATO VISTO IL METEO DIFFICILMENTE PEDALATE PER CUI POTETE FARE TARDI !!!!!!!!!!!
Io di castagne ne ho un mezzo sacchetto. Se si fa domani sera datemi conferma, magari passo a comprarne altre insieme ad un paio di bottiglie di rosso.procuratevi le castagne ......... io ci metto le fiches e le carte da poker
domani is impossible , se volete possiamo fare venerdì sera (i bambini sabato non vanno a scuola)
PS SABATO VISTO IL METEO DIFFICILMENTE PEDALATE PER CUI POTETE FARE TARDI !!!!!!!!!!!
Domani non potremmo, riusciamo ad organizzare per la prox?
Invece Bastardun il meteo sembra buono e potrei anche venire a prendere il CARVER per provarlo....
http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-dopodomani
Invece Bastardun il meteo sembra buono e potrei anche venire a prendere il CARVER per provarlo....
http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-dopodomani
se volete da quelle parti cè un sent. nuovo che parte un po' prima ,da alpe Gagnur . poi passa da Vaccarezza (volendo lo puoi prendere anche da li)Se posso dire la mia, io dico Alpe Ghet, classico giro da metà novembre, salita tranquilla e discesa divertente...
occhio che va in stuc daun
Piu' che quello, se il nanetto non mette un attacco manubrio piu' corto, manco ci arriva al manubrio.
Se non avessi già un appuntamento sabato pomeriggio, direi "assolutamente si!".(...) Come vedete, tutto è sulla carta. ravanamento?