• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
da qualche parte sembra si riesca a sciare e anche abbastanza bene...:spetteguless:
neve ne e' scesa parecchia so x certo che in trentino hanno gia' messo le pelli e sicuramente anche nel cuneese. Bisogna solo aprire gli occhi xche' e' rimaneggiata dal vento e poggia sul nulla. Domani mi sa che il buon Robobo parte con gli assi e lascia a casa le due ruote
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
Domani confermato

LUNELLA

ritrovo ore 8.00 acciaierie

MAGDA ti aspetto a casa mia per le 7.30

@Scara
fatti sentire se hai bisogno di passaggio

p.s.
notturna di ieri sera in solitaria con Magda
partenza per mio ritardo ore 20.00 da pzza Zara
alle ore 21.42 eravamo in macchina già cambiati con le bici nel bagagliio e ci stavamo dirigendo all'Old American....
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
58
Gianduia Town
Visita sito
Parlate parlate tanto uno era a casa con la coperta sulle ginocchia a sorseggiare la camomilla calda per prendere sonno e l'altro meglio lasciar perdere tanto madre natura è già stata abbastanza cattiva da sola...
by
salgomasudo

:-)
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Ecco, fino al post prima era tutto credibile... :smile:

no ma a parte l'incendio tutto il resto è vero eh!

sisi.gif
sisi.gif
sisi.gif
sisi.gif
sisi.gif
 

mtbstefano

Biker tremendus
6/6/05
1.157
0
0
35
Torino
mtbstefano.altervista.org
Oggi che non sono venuto con voi alla Lunella (date le mie scarse capacità tecniche avrei ciclato ben poco in discesa), sono andato a provare un giro nel Biellese, per l'esattezza questo http://mtb.biellaoutdoor.it/mtb_itinerari/10itinerari/occhiepposup anche se non ho fatto la prima parte per ragioni di tempo dato il meteo. Salita facile, solo in certi punti ripida, ma mai sconnessa, discesa su sentiero goduriosissimo, una sorta di pistino con drop, sponde e contropendenze, anche se nell'ultima parte si sviluppa su sterrati e asfalto.... o-o
 

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
Com'è andata al colle lunella(park)? Io invece, nonostante la mia comprovata capacità tecnica, ho preferito "saltare" per non mettere in imbarazzo il the group :il-saggi:.
Avevo voglia di pedalare e con questo inverno antecipato mi è venuta la paura che i classici sentieri della valle rimanessero sotto la neve prima del previsto. Ho fatto il 559 integrale. Stupendo, ho visto anche un camoscio bello grosso che mi ha tagliato la strada (andavo forte:smile:)!!
A volte ci penso che non è male abitare in un posto con la collina attacatta dove la sera puoi pedalare, oppure con 45min. di auto puoi fare dei giri +1500m disl. con sentieri belli, etc...

OT: Devo fare un'ordine urgente per pezzi vari di trasmissione (cambio, cassetta, corona, calotta mc, etc), probabile bike-discount(mica tanto). La cosa più urgente è la catena che ha superato abbondantemente l'1% di allungamento delle maglie(indice dow jones) e sta mangiando la cassetta :magna:. Se a qualcuno interessa posso anche aspettare qualche giorno, a patto che qualcuno mi dia (siamo quasi a natale) una catena HG93 (l' hg73 mi è durata la metà). Poi qd arriva l'ordine ovv. la do ;-)
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Com'è andata al colle lunella(park)? Io invece, nonostante la mia comprovata capacità tecnica, ho preferito "saltare" per non mettere in imbarazzo il the group :il-saggi:.
Avevo voglia di pedalare e con questo inverno antecipato mi è venuta la paura che i classici sentieri della valle rimanessero sotto la neve prima del previsto. Ho fatto il 559 integrale. Stupendo, ho visto anche un camoscio bello grosso che mi ha tagliato la strada (andavo forte:smile:)!!
A volte ci penso che non è male abitare in un posto con la collina attacatta dove la sera puoi pedalare, oppure con 45min. di auto puoi fare dei giri +1500m disl. con sentieri belli, etc...

OT: Devo fare un'ordine urgente per pezzi vari di trasmissione (cambio, cassetta, corona, calotta mc, etc), probabile bike-discount(mica tanto). La cosa più urgente è la catena che ha superato abbondantemente l'1% di allungamento delle maglie(indice dow jones) e sta mangiando la cassetta :magna:. Se a qualcuno interessa posso anche aspettare qualche giorno, a patto che qualcuno mi dia (siamo quasi a natale) una catena HG93 (l' hg73 mi è durata la metà). Poi qd arriva l'ordine ovv. la do ;-)

Ciao, alla lunella è andata bene! A parte una pietra che ha chiesto un passaggio al mio cambio... lui essendo generoso e altruista ha pensato bene di offrirsi ma quando la pietra ha deciso di scendere diciamo che non era messo tanto bene... nemmeno il forcellino :loll:
comunque se hai fatto il 559 alto ti posso dire che sulla lunella non c'è niente di tecnicamente più difficile, prendendo i passaggi singolarmente...
La difficoltà sta solo nel fatto che tutto il sentiero è fatto di passaggi hard su roccia concatenati uno dietro l'altro e se presi senza pause possono essere estenuanti... Ma noi avevamo Ku(piu)brick (mi sono sciroppato pure io la telecamerina) e abbiamo fatto nmila pause... e a quanto pare non è nemmeno bastato perché il girato è poco e di scarsa qualità (a detta di er direktor)
Per di più il giro, caro il mio cucujangelo fifone, se l'è fatto pure Francesca anche se ha patito parecchio ma essendo una vera signora non ha fiatato! io glielo leggevo negli occhi e nei piccoli commenti che faceva a mezza voce (tipo oh madonna, oh mamma, e simili) quando mi passava di fianco.
Si è difesa alla grande e tu sei un quaquaraquà, (pure mtbstefano)... :arrabbiat:

Come pezzi pezzettini o robe da ordinare non devo prendere niente ma grazie :prost:
 

mtbstefano

Biker tremendus
6/6/05
1.157
0
0
35
Torino
mtbstefano.altervista.org
Si ma io mi ricordo Francesca al Col de l'Oule che si era sciroppata ennemila metri di dislivello positivo e negativo senza fiatare, una forza della natura! Comunque prossimo weekend se non liguriate mi farò perdonare girando con voi! E comunque la mia esplorazione potrebbe esservi utile per qualche giretto invernale, almeno è diversa come zona dalla solita val di susa! o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo