Com'è andata al colle lunella(park)? Io invece, nonostante la mia comprovata capacità tecnica, ho preferito "saltare" per non mettere in imbarazzo il the group
.
Avevo voglia di pedalare e con questo inverno antecipato mi è venuta la paura che i classici sentieri della valle rimanessero sotto la neve prima del previsto. Ho fatto il 559 integrale. Stupendo, ho visto anche un camoscio bello grosso che mi ha tagliato la strada (andavo forte
)!!
A volte ci penso che non è male abitare in un posto con la collina attacatta dove la sera puoi pedalare, oppure con 45min. di auto puoi fare dei giri +1500m disl. con sentieri belli, etc...
OT: Devo fare un'ordine
urgente per pezzi vari di trasmissione (cambio, cassetta, corona, calotta mc, etc), probabile bike-discount(mica tanto). La cosa più urgente è la
catena che ha superato abbondantemente l'1% di allungamento delle maglie(indice dow jones) e sta mangiando la cassetta :magna:. Se a qualcuno interessa posso anche aspettare qualche giorno, a patto che qualcuno mi dia (siamo quasi a natale) una catena HG93 (l' hg73 mi è durata la metà). Poi qd arriva l'ordine ovv. la do