mi sa che non sei l'unico !!!!!!!!!!!
Cognato mi sà che devi cambiare la firma...
I have broken with the group
mi sa che non sei l'unico !!!!!!!!!!!
Ohh, guarda che la pausa pranzo è finita da un po!!Cognato mi sà che devi cambiare la firma...
Ohh, guarda che la pausa pranzo è finita da un po!!
PS: niente notturna domani?
per me sarebbe meglio basta che la facciamo
solo perchè non ci siano fraintendimenti, intedevo dire: solito ritrovo al mercoledì, piazza zara..ovvero oggi
per me sarebbe meglio basta che la facciamo
Ho fatto una prova per vedere se si vedono meglio qui, tralasciando ovviamente l'effetto vibrazione-terremoto.... http://www.vimeo.com/user5064299/videos
solo perchè non ci siano fraintendimenti, intedevo dire: solito ritrovo al mercoledì, piazza zara..ovvero oggi
nonno ho capito ora...
hai scritto "per me (ndr mercoledì) sarebbe meglio DI giovedì" invece sia io che l'avvocheto abbiamo capito che per te era meglio giovedì...
quindi io stasera non ci sono, ho organizzato altro in funzione dell'incomprensione...
la prossima volta se uno ti chiede se ci sei un dato giorno per la notturna di "NO NON CI SONO", piuttosto che dire che quel dato giorno è meglio di un altro giorno preso random tra i 7 della settimana
nonno ho capito ora...
hai scritto "per me (ndr mercoledì) sarebbe meglio DI giovedì" invece sia io che l'avvocheto abbiamo capito che per te era meglio giovedì...
quindi io stasera non ci sono, ho organizzato altro in funzione dell'incomprensione...
la prossima volta se uno ti chiede se ci sei un dato giorno per la notturna di "NO NON CI SONO", piuttosto che dire che quel dato giorno è meglio di un altro giorno preso random tra i 7 della settimana
vorrà dire che ci vedremo sabato
Dopo una partita senza storia ho sconfitto le boccole 4-0!
Dopo una partita senza storia ho sconfitto le boccole 4-0!
L'unica speranza antipioggia ad oggi è la Riviera di Levante quindi Sestri o Genova (ma nel pomeriggio danno acqua)... però capisco che sia un pò forzata come zona per un rientro così veloceDove andiamo sabato?
Io ho un'unica necessità tornare a Torino per un'ora decente (max 18.00)
per il resto mi va bene tutto.
Dove andiamo sabato?
Io ho un'unica necessità tornare a Torino per un'ora decente (max 18.00)
per il resto mi va bene tutto.
Io continuo i miei giri per cantieri ed uffici vendite, ci aggiorniamo per le uscite intorno a metà novembre... sperando che la smetta di fare bello in settimana e piovere nei week-end.Dove andiamo sabato?