Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
solo perchè non ci siano fraintendimenti, intedevo dire: solito ritrovo al mercoledì, piazza zara..ovvero oggi ;-)

no intendevo dire che per me è meglio se la facciamo, basta che la facciamo, il giorno importa poco :mrgreen: cioè mi va bene pure domani...
sisi.gif
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
solo perchè non ci siano fraintendimenti, intedevo dire: solito ritrovo al mercoledì, piazza zara..ovvero oggi ;-)

nonno ho capito ora...

hai scritto "per me (ndr mercoledì) sarebbe meglio DI giovedì" invece sia io che l'avvocheto abbiamo capito che per te era meglio giovedì...

quindi io stasera non ci sono, ho organizzato altro in funzione dell'incomprensione...
la prossima volta se uno ti chiede se ci sei un dato giorno per la notturna di "NO NON CI SONO", piuttosto che dire che quel dato giorno è meglio di un altro giorno preso random tra i 7 della settimana :arrabbiat:
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
nonno ho capito ora...

hai scritto "per me (ndr mercoledì) sarebbe meglio DI giovedì" invece sia io che l'avvocheto abbiamo capito che per te era meglio giovedì...

quindi io stasera non ci sono, ho organizzato altro in funzione dell'incomprensione...
la prossima volta se uno ti chiede se ci sei un dato giorno per la notturna di "NO NON CI SONO", piuttosto che dire che quel dato giorno è meglio di un altro giorno preso random tra i 7 della settimana :arrabbiat:

Parole sante

:-)
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
nonno ho capito ora...

hai scritto "per me (ndr mercoledì) sarebbe meglio DI giovedì" invece sia io che l'avvocheto abbiamo capito che per te era meglio giovedì...

quindi io stasera non ci sono, ho organizzato altro in funzione dell'incomprensione...
la prossima volta se uno ti chiede se ci sei un dato giorno per la notturna di "NO NON CI SONO", piuttosto che dire che quel dato giorno è meglio di un altro giorno preso random tra i 7 della settimana :arrabbiat:

hai poco da arrabbiarti:smile:
normale "quì quò quà"
tant'è che ho aggiunto una precisazione
vorrà dire che ci vedremo sabato:cucù:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo