Fatemi sapere quando furgonate e se lo fate a Finale... ti devo dare ancora quella cosucciaIMHO megli un sano Finale con tutti i giri dall'alto....
Fatemi sapere quando furgonate e se lo fate a Finale... ti devo dare ancora quella cosucciaIMHO megli un sano Finale con tutti i giri dall'alto....
ce l'ho io, quasi nuovo mde, compatibilità è molto semplice... deve avere giro bulloni 104 come il 44 e il mio ce l'ha...
è di alluminio, anodizzato nero... quando vuoi passa da me a vederlo oppure se stasera vieni te lo porto in piscina!
Fatemi sapere quando furgonate e se lo fate a Finale... ti devo dare ancora quella cosuccia
Uhm, non penso che Ge volesse organizzare giri furgonati.
Accetto solo inviti per giri pedalati meglio se ASPALLATI....
Dislivello minimo +2.800 (sotto questa quota non ci penso neanche).....
Dopo queste tre cretinate torno a lavorare.-...-...--
Accetto solo inviti per giri pedalati meglio se ASPALLATI....
Dopo queste tre cretinate torno a lavorare.-...-...--
Fatemi sapere quando furgonate e se lo fate a Finale... ti devo dare ancora quella cosuccia
la terza è il tornare a lavorare?
Uhm, non penso che Ge volesse organizzare giri furgonati.
Speriamo
Ma neanche pedalati, magari solo una magnata/bevuta.
Non so, in questi giorni decidera'...
Se vuoi conosco la persona che fa al caso tuo: ROBOBO di Savona...Accetto solo inviti per giri pedalati meglio se ASPALLATI....
Oh ma sei il suo procuratore? Certo che se chiede a te....pensi solo a magnare, bere e SALUTARE!!!
Noi vogliamo la MANETTA APEVTA
Oh ma sei il suo procuratore? Certo che se chiede a te....pensi solo a magnare, bere e SALUTARE!!!
Siiii, l'unico procuratore che caccia i soldi invece di prenderli.
Siiii, l'unico procuratore che caccia i soldi invece di prenderli.