• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Complimenti a Biker e Cameramen, Montatori (Lando?) e Registi.
Avete mai provato un Mac, con iMovie? Offre temi e transizioni spettacolari, per un montaggio video ancora più bello. Poi adesso iLife11 ha anche la possibilità di fare i trailers. Se volete saperne di più [url]http://www.apple.com/it/ilife/imovie/[/URL]


ps: non ho azioni Apple! :smile:

la versione pari a quella che uso sarebbe nel mondo apple final cut che costa 999.00 euro....:omertà:
 

gemtb2

Biker urlandum
11/3/08
551
-1
0
45
Torino
Visita sito
Ehm.... è arrivata penultima, non per infierire, ma penso potesse fare molto meglio senza la caduta:spetteguless:

Si ho fatto cagare.

Purtroppo nella prima PS ho fatto un bel capottone con atterraggio su pietre ho messo male il mignolo e battuto la mano, in + ho perso 5 min a sistemare il disastro che avevo combinato sulla bici.
Ho provato a fare la seconda ma avevo troppo male, purtroppo era anche la sinistra e non riuscivo a frenare.
Oggi passato un pò il male alla mano ma ho la spalla dolorante.
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Minchiazza!
Mi sono stancato al solo guardare i video comodamente seduto alla scrivania...!
Bei percorsi comunque.

Anche io... ma più che altro l'ho guardato con questo di fianco

alitalia.jpg
 

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
OT: qualcuno ha un bash usato da vendermi? Da mettere su guarnitura RaceFace ride. Ho rotto il 44 e rimango con il 32 e 22... per le dimensioni del bash e compatibilità non so niente di niente.
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
OT: qualcuno ha un bash usato da vendermi? Da mettere su guarnitura RaceFace ride. Ho rotto il 44 e rimango con il 32 e 22... per le dimensioni del bash e compatibilità non so niente di niente.

ce l'ho io, quasi nuovo mde, compatibilità è molto semplice... deve avere giro bulloni 104 come il 44 e il mio ce l'ha...
è di alluminio, anodizzato nero... quando vuoi passa da me a vederlo oppure se stasera vieni te lo porto in piscina!
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Diano ha solo 5 percorsi, però sono uno meglio dell'altro :mrgreen:
In una giornata non si riesce neppure a farli 2 volte tutti!

Secondo me l'ideale sarebbe 1 giorno finale e uno diano, poi la decisione finale spetta all'organizzatrice/festeggiata!

sei mica stanco di san bernardino???
;-)
Mi basta non dover pedalare più quella salita! Ormai ho fatto conoscenza con ogni singolo granello di asfalto, tombino e bidone della spazzatura :loll:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo