• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
Bene per la questione divertimento, poichè con il gruppo della Val Sangone ci si è divertiti non poco a parte quello NUOVO che ha voluto distinguersi e fare il VIP prendendosi nuovamente l'influenza.. Buon recupero, però almeno il prologo in notturna l'ha fatto compliments (dice che deve essere stato quelllo a dargli il colpo di grazia). La gara si distribuiva su due giorni dei quali il primo prevedeva un prologo in notturna. La domenica si è iniziato con una prova più corta ma ben fornita di tecnico e pedalato, continuando nella seconda PS la quale era la più tecnica, ma anch'essa ben corredata di salite. La terza PS era quella che ti dava la mazzata con 4 strappi pedalati di cui 2 erano davvero ardui! Al termine di essa non c'è stato nemmeno il tempo di rifiatare poichè il tempo di trasferimento per l'ultima PS era giusto giusto.. e La Briga era la prova da fare a bombazza, anche se si era cotti tutti ce la siamo gustata fino in fondo! Ho filmato i video delle prime 3 ps l'ultima non so cm mai non è partita..
 

lbmtb

Biker assatanatus
Ho visto le classifiche e se non erro nella lettura, germana si è comportata molto bene se non si fosse ritirata.....azz..

Erri... :smile:
Nella prima ha accumulato grosso ritardo a causa della caduta in cui ha storto il cambio, la catena si e' incastrata sia tra cassetta/cerchio, sia corona/telaio attacco ISG.
Cosa peggiore ha preso una forte botta alla mano.
Ha dovuto tirare, causa tempo perso, per arrivare in orario al trasferimento.
Con le gambe bollite e la mano dolorante ha finito la Ps2, ma dopo aveva troppo male.
Cmq nelle prove era in forma, viaggiava veloce e tranquilla. Peccato.

Per quanto mi riguarda, influenza delle balle. :-( Adesso riposo e spero di mettere a posto tutti i dolori vari accumulati...
Beh, non tutto negativo. Sono riuscito a vedere i primi 100 nella Ps2, cavolo Fabien/Karim ed Andrea su alcuni passaggi volavano.
Fabien si e' fermato alla fine della Ps2 per aspettare il suo meccanico(13), veramente simpatico e disponibile. :-)
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Erri... :smile:
Nella prima ha accumulato grosso ritardo a causa della caduta in cui ha storto il cambio, la catena si e' incastrata sia tra cassetta/cerchio, sia corona/telaio attacco ISG.
Cosa peggiore ha preso una forte botta alla mano.
Ha dovuto tirare, causa tempo perso, per arrivare in orario al trasferimento.
Con le gambe bollite e la mano dolorante ha finito la Ps2, ma dopo aveva troppo male.
Cmq nelle prove era in forma, viaggiava veloce e tranquilla. Peccato.

Per quanto mi riguarda, influenza delle balle. :-( Adesso riposo e spero di mettere a posto tutti i dolori vari accumulati...
Beh, non tutto negativo. Sono riuscito a vedere i primi 100 nella Ps2, cavolo Fabien/Karim ed Andrea su alcuni passaggi volavano.
Fabien si e' fermato alla fine della Ps2 per aspettare il suo meccanico(13), veramente simpatico e disponibile. :-)

E' vero....e va beh.. forza Gè.

Oh ma te sei andato a bomba nella prima...:celopiùg: o sbaglio?
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Ti allontani mezza giornata e guarda quanto "lavoro" si accumula

Molto bello, bella colonna sonora....unico appunto: avrei messo nella parte dei salti della pietra subito dopo il salto preso dal basso....

Ciao :celopiùg:

se si fosse visto qualcosa, l'avrei messa quella sequenza. ma mio caro cameraman:hahaha: hai voluto fare di testa tua e si vedono delle macchie nere che passano davanti alle cime degli alberi:smile:

Bel video, bella musica...brutte facce :smile:
meno male che c'era almeno uno con l'integrale almeno lo spettacolo ne ha sofferto meno...

Quoto la ripresa da sotto il salto manca... :smile:

p.s.
sei bravo con i video del sabato.....:romeo:
:sculacci::sculacci: ma manca ancora quello del giro estivo :sculacci::sculacci:

stiamo per partire per il prossimo e ancora non siamo riusciti a vedere la long version di quello precedente.... :-(

ma smettila di fare il PRO!:))):
quando vuoi ti aspetto col montaggio del video, così vedi ;-)

Nonno però l'urlo disumano alla fine dell'inquadratura iniziale o lo tagliavi del tutto o lo lasciavi tutto! così non è né carne né pesce... diamine!

a me mi piace così ;-)

Quando la smetterò di lavorare anche il sabato...Che invidia!

pensi troppo ai soldi:rosik:
tanto poi che te ne fai?:cucù:

Oh Nonno....il gruppo inizia a diventare PRETENZIOSO!!!:smile::smile:

oramai, conosco i miei "polli" :medita:

...Cosa peggiore ha preso una forte botta alla mano.
...

auguri di pronta guarigione a Ge e anche te, o "quello nuovo":smile:
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Fissa la data (non questa settimana) per una cena a casa tua con il CAGT.

Così ci fai vedere. Al limite facciamo una pizza...così non ti metti il
grembiulino ...,,:smile::smile:
 

tpx

Biker extra
29/8/06
726
0
0
Torino
Visita sito
Ti allontani mezza giornata e guarda quanto "lavoro" si accumula


Complimenti a Biker e Cameramen, Montatori (Lando?) e Registi.
Avete mai provato un Mac, con iMovie? Offre temi e transizioni spettacolari, per un montaggio video ancora più bello. Poi adesso iLife11 ha anche la possibilità di fare i trailers. Se volete saperne di più http://www.apple.com/it/ilife/imovie/


ps: non ho azioni Apple! :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo