• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
3 pagine di... :ronf: :ronf: :ronf: :ueh: :cagozzo:.

Che piani avete per l'weekend?:idea:... andate a prali sab o dom?
Qualcuno vuole pedalare in val d'aosta?:nunsacci: niente di che, pso. invergneux o colle finestra champ...

@dom: pedali quest'weekend o anche tu praleggi?
@ernesto: domenica pedali? idee?
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
3 pagine di... :ronf: :ronf: :ronf: :ueh: :cagozzo:.

Che piani avete per l'weekend?:idea:... andate a prali sab o dom?
Qualcuno vuole pedalare in val d'aosta?:nunsacci: niente di che, pso. invergneux o colle finestra champ...

@dom: pedali quest'weekend o anche tu praleggi?
@ernesto: domenica pedali? idee?
Io domani vado a Montagne Seu con dei miei colleghi di lavoro. Se vuoi venire, alle 10 alla stazione di Salbertrand.
Domenica no bici.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
3 pagine di... :ronf: :ronf: :ronf: :ueh: :cagozzo:.

Che piani avete per l'weekend?:idea:... andate a prali sab o dom?
Qualcuno vuole pedalare in val d'aosta?:nunsacci: niente di che, pso. invergneux o colle finestra champ...

@dom: pedali quest'weekend o anche tu praleggi?
@ernesto: domenica pedali? idee?


lascia pedere, Cuki, gentaglia :smile::smile:

Stay tuned. si pedala domenica, quasi sicuramente.
Il Kostola vuole andare a fare i laghi del lausfer, sopra vinadio
Gran bel posto :il-saggi:
ottima scelta del Kriceto ;-)
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
bella zona! salita passando dal colle della Lombarda-Moravacciera?

si
l'idea sarebbe quella di salire al colle della lombarda per la strada bianca. Fare il sugoso GTA (primo tratto leggermente sali e scendi), poi calare verso il lago di S. Anna e da lì breve risalita verso i laghi. discesa verso il santuario con sentiero che riporta alle auto
Meteo permettendo (ora le previsioni sono clementi) sono un 1300 m con 100 m di spintage

questa è l'idea per domenica. vediamo cosa ci dice il meteo nelle 24h
come in altre parti, le temperature saranno fresche, ma chi se ne frega :-)
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
si
l'idea sarebbe quella di salire al colle della lombarda per la strada bianca. Fare il sugoso GTA (primo tratto leggermente sali e scendi), poi calare verso il lago di S. Anna e da lì breve risalita verso i laghi. discesa verso il santuario con sentiero che riporta alle auto
Meteo permettendo (ora le previsioni sono clementi) sono un 1300 m con 100 m di spintage

questa è l'idea per domenica. vediamo cosa ci dice il meteo nelle 24h
come in altre parti, le temperature saranno fresche, ma chi se ne frega :-)

giro fatto l'anno scorso, la risalita è quasi tutta pedalabile, unico tratto a spinta è dai laghi al colle, probabilmente dovete schivare un bel pò di stambecchi se è come il 2009
 

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
Pren(u)ottato per dumenika. Solo non ho capito bene la discesa dopo il santuario, a me risulta che il sentiero arrivi a quota 1750m circa e poi cè solo la strada:nunsacci: (ma la ia cartina è una vecchia incisione rupestre).

PS: Invece domani nessuno che voglia pedalare con me?
Sono un po scassato xchè ieri ho fatto un giretto veloce in collina pensando di andare a pedalare sabato e domenica in montagna (prima dell'autunno). La molla x-durex sono più di 2 settimane che deve arrivare da AMG e quindi giri tranquilli. Il giro entraque - v.ne sabbione - c.le sabbione - c.le vei del bouc - l. vei del bouc - entraque, non lo volevo fare da solo per la discesa non semplicissima.
Volevo tanto fare il passo invergneux... ma oggi davano meteo molto nuvoloso a cogne e andare fino a quota 2900m con quel meteo non mi stimola.
Poi adesso le previs. invece danno coperto solo dalle 14-17. Ma sembra tutto un po incerto e alla fine non ho la mappa con la discesa dal p.so invergneux in giù, anche se il sentiero è semplice.
Alla fine ho pensato che mal che vada vengo con gli altri a prali e mi faccio una pedalata da quelle parti... ma forse nessuno ci va.
Bho:nunsacci:, se devo essere realistico mi sa che la mia stagione in montagna è finita. Poi oggi sono veramente giù di morale...:-( :cry: :-P. Fossi una donna mi metterei a cucinare...ma manco quello so fare :smile:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
FIGO , mucetta a pranzo !!!!!!!!!!!!!!!!!!
io ci sono.
buon divertimento domani ,a Prali ai Bikeporkari

Pren(u)ottato per dumenika. Solo non ho capito bene la discesa dopo il santuario, a me risulta che il sentiero arrivi a quota 1750m circa e poi cè solo la strada:nunsacci: (ma la ia cartina è una vecchia incisione rupestre).

PS: Invece domani nessuno che voglia pedalare con me?
Sono un po scassato xchè ieri ho fatto un giretto veloce in collina pensando di andare a pedalare sabato e domenica in montagna (prima dell'autunno). La molla x-durex sono più di 2 settimane che deve arrivare da AMG e quindi giri tranquilli. Il giro entraque - v.ne sabbione - c.le sabbione - c.le vei del bouc - l. vei del bouc - entraque, non lo volevo fare da solo per la discesa non semplicissima.
Volevo tanto fare il passo invergneux... ma oggi davano meteo molto nuvoloso a cogne e andare fino a quota 2900m con quel meteo non mi stimola.
Poi adesso le previs. invece danno coperto solo dalle 14-17. Ma sembra tutto un po incerto e alla fine non ho la mappa con la discesa dal p.so invergneux in giù, anche se il sentiero è semplice.
Alla fine ho pensato che mal che vada vengo con gli altri a prali e mi faccio una pedalata da quelle parti... ma forse nessuno ci va.
Bho:nunsacci:, se devo essere realistico mi sa che la mia stagione in montagna è finita. Poi oggi sono veramente giù di morale...:-( :cry: :-P. Fossi una donna mi metterei a cucinare...ma manco quello so fare :smile:

ritrovo domani alle 7.30 a carmagnola?
@ Scimmia: ci sei anche tu?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo