entro breve faccio un acquisto su fizz se a qualcuno serve qualcosa faccia un fischio
Va bene se ti mando la lista Lunedi?
entro breve faccio un acquisto su fizz se a qualcuno serve qualcosa faccia un fischio
Va bene se ti mando la lista Lunedi?
Ti faccio un fizzchio:-xentro breve faccio un acquisto su fizz se a qualcuno serve qualcosa faccia un fischio
Non la prendere come un consiglio o qualcosa del genere ma secondo me vale la pena perdere un po di tempo adesso e mettere un po a posto le tue spalle (piscina, ginnastica mirata) che poi cominciare a soffrire troppo tra 10 anni. Non dovresti stare fermo con le spalle/braccia...Ma come si vede nell'altra rx ho un processo di calcificazione nella zona del trochite omerale (area cerchiata di giallo) che si è aggravato stando fermo che è responsabile del male che mi fa di notte e del male al braccio .... vedremo il da farsi dopo la fisioterapia per la spalla (male che va o mi bombardano con onde d'urto oppure mi operano e mi puliscono l'osso)
Fra poco sarò di nuovo dei vostri
Il punto è proprio quello. Sembra un contro-senso ma dovrai andare avanti negli anni facendo movimento con le spalle. Chi arrampica intensamenete (anche x poco tempo) invecchia le spalle precocemente. Io che non ho un decimo dei tuoi problemi nelle spalle appena sto qualche giorno fermo devo subito mettere un po di lubrificante anti-ruggine (clavicola e borsa della scapola)ma se sto fermo ,di notte ,sono volatili per diabetici
Ma come si vede nell'altra rx ho un processo di calcificazione nella zona del trochite omerale (area cerchiata di giallo) che si è aggravato stando fermo che è responsabile del male che mi fa di notte e del male al braccio .... vedremo il da farsi dopo la fisioterapia per la spalla (male che va o mi bombardano con onde d'urto oppure mi operano e mi puliscono l'osso)
ma cosa siete diventati ????? chi vi ferma più
gli ultimi filmati avrei preferito non finissero così infretta
bellissimi
P.S.domani andiamo al miserin
wow.. spettacolo!!
Molto bello !!!
Posti SELVAGGI !!!
Bravi !!!
spettacolo... video e devo dire anche scelta musicale super azzeccata... più del solito
Il sentiero del Re, Gran Paradiso
E' la famosa spalla del "mi fate da tappo"?
grazie a tutti
grazie a tutti
Beh io direi che oltre al Dom c'è stato pure Max, quindi non montatelo troppo che il merito è da spartire in 2 sicchè il nonno poi non sa usare nemmeno lo zoom....
Beh io direi che oltre al Dom c'è stato pure Max, quindi non montatelo troppo che il merito è da spartire in 2 sicchè il nonno poi non sa usare nemmeno lo zoom....
prenoto il posto macchina!Allora
ORGANIZZAZIONE ORGANIZZAZIONE
per domani da Torino
Ilmaestro e Rotolina 1 macchina
Magda e Losmilzo 1 macchina
Io, Max e qualcun altro nella mia macchina
gli ultimi due nell'ulteriore macchina
Ilvecchiodimerda e Scimmia speziata a Carmagnola 1 macchina
Ritrovo ore 7 a casa del cognato bastardo
con i barotti campagnoli all'autogrill subito dopo il casello di Carmagnola alle 7.30 unitamente ai due asociali Magda e Losmilzo
CAPITO...
qualcuno ha una camera da dh in più, tra l'altro?
allora
Organizzazione organizzazione
Per domani da torino
ilmaestro e rotolina 1 macchina
magda e losmilzo 1 macchina
io, max e qualcun altro nella mia macchina
gli ultimi due nell'ulteriore macchina
ilvecchiodimerda e scimmia speziata a carmagnola 1 macchina
ritrovo ore 7 a casa del cognato bastardo
con i barotti campagnoli all'autogrill subito dopo il casello di carmagnola alle 7.30 unitamente ai due asociali magda e losmilzo
capito...