Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
58
Gianduia Town
Visita sito
eccola mia benedetta scapola .... la scapola è in via di guarigione si vede nella rx con il braccio alzato
L'ortopedico ha scritto si " osservano esiti di frattura scapolare destra irradiata all'angolo inferiore con valido affrontamento dei monconi e segni di buona apposizione ossea riparativa" ovvero mi ha detto che la scapola va bene e per la fine del mese / 1 settimana di ottobre il processo riparativo sarà totale e potrò girare duro !!!
Ma come si vede nell'altra rx ho un processo di calcificazione nella zona del trochite omerale (area cerchiata di giallo) che si è aggravato stando fermo che è responsabile del male che mi fa di notte e del male al braccio .... vedremo il da farsi dopo la fisioterapia per la spalla (male che va o mi bombardano con onde d'urto oppure mi operano e mi puliscono l'osso)
Fra poco sarò di nuovo dei vostri
 

Allegati

  • 1492768 2.jpg
    1492768 2.jpg
    54,7 KB · Visite: 6
  • 1492769.jpg
    1492769.jpg
    51,3 KB · Visite: 5

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
Ma come si vede nell'altra rx ho un processo di calcificazione nella zona del trochite omerale (area cerchiata di giallo) che si è aggravato stando fermo che è responsabile del male che mi fa di notte e del male al braccio .... vedremo il da farsi dopo la fisioterapia per la spalla (male che va o mi bombardano con onde d'urto oppure mi operano e mi puliscono l'osso)
Fra poco sarò di nuovo dei vostri
Non la prendere come un consiglio o qualcosa del genere ma secondo me vale la pena perdere un po di tempo adesso e mettere un po a posto le tue spalle (piscina, ginnastica mirata) che poi cominciare a soffrire troppo tra 10 anni. Non dovresti stare fermo con le spalle/braccia...:medita: :celopiùg:
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
58
Gianduia Town
Visita sito
infatti la mia intenzione è di fare fisioterapia poi a seguire un po di palestra (e magari qualche nuotata) per cercare di rinforzare la muscolatura di sta benedetta spalla ed evitare guai peggiori , quando giro in bici non ho male , ma se sto fermo ,di notte ,sono volatili per diabetici
 

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
ma se sto fermo ,di notte ,sono volatili per diabetici
Il punto è proprio quello. Sembra un contro-senso ma dovrai andare avanti negli anni facendo movimento con le spalle. Chi arrampica intensamenete (anche x poco tempo) invecchia le spalle precocemente. Io che non ho un decimo dei tuoi problemi nelle spalle appena sto qualche giorno fermo devo subito mettere un po di lubrificante anti-ruggine (clavicola e borsa della scapola):smile:
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.243
189
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
Ma come si vede nell'altra rx ho un processo di calcificazione nella zona del trochite omerale (area cerchiata di giallo) che si è aggravato stando fermo che è responsabile del male che mi fa di notte e del male al braccio .... vedremo il da farsi dopo la fisioterapia per la spalla (male che va o mi bombardano con onde d'urto oppure mi operano e mi puliscono l'osso)

E' la famosa spalla del "mi fate da tappo"? :loll:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
ma cosa siete diventati ????? chi vi ferma più
gli ultimi filmati avrei preferito non finissero così infretta
bellissimi
P.S.domani andiamo al miserin

wow.. spettacolo!! :prost:

Molto bello !!!
Posti SELVAGGI !!!

Bravi !!!

spettacolo... video e devo dire anche scelta musicale super azzeccata... più del solito :prost:


grazie a tutti :beautifu::loll:
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Beh io direi che oltre al Dom c'è stato pure Max, quindi non montatelo troppo che il merito è da spartire in 2 sicchè il nonno poi non sa usare nemmeno lo zoom.... :hahaha::hahaha:

caspio le occasioni per non parlare le perdi proprio tutte tu! :loll:

ovvio il contributo di max... ma il lavoro lungo in questi casi è il montaggio... bisogna proprio dirti tutto a te
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
Allora

:richiamo_papere:
ORGANIZZAZIONE ORGANIZZAZIONE
:richiamo_papere:

per domani da Torino
Ilmaestro e Rotolina 1 macchina
Magda e Losmilzo 1 macchina
Io, Max e qualcun altro nella mia macchina
gli ultimi due nell'ulteriore macchina
Ilvecchiodimerda e Scimmia speziata a Carmagnola 1 macchina


Ritrovo ore 7 a casa del cognato bastardo
con i barotti campagnoli all'autogrill subito dopo il casello di Carmagnola alle 7.30 unitamente ai due asociali Magda e Losmilzo

CAPITO...:arrabbiat:
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
Allora

:richiamo_papere:
ORGANIZZAZIONE ORGANIZZAZIONE
:richiamo_papere:

per domani da Torino
Ilmaestro e Rotolina 1 macchina
Magda e Losmilzo 1 macchina
Io, Max e qualcun altro nella mia macchina
gli ultimi due nell'ulteriore macchina
Ilvecchiodimerda e Scimmia speziata a Carmagnola 1 macchina


Ritrovo ore 7 a casa del cognato bastardo
con i barotti campagnoli all'autogrill subito dopo il casello di Carmagnola alle 7.30 unitamente ai due asociali Magda e Losmilzo

CAPITO...:arrabbiat:
prenoto il posto macchina!:mrgreen:
inarrivo sms!
 

gemtb2

Biker urlandum
11/3/08
551
-1
0
45
Torino
Visita sito
allora

:richiamo_papere:
Organizzazione organizzazione
:richiamo_papere:

Per domani da torino
ilmaestro e rotolina 1 macchina
magda e losmilzo 1 macchina
io, max e qualcun altro nella mia macchina
gli ultimi due nell'ulteriore macchina
ilvecchiodimerda e scimmia speziata a carmagnola 1 macchina


ritrovo ore 7 a casa del cognato bastardo
con i barotti campagnoli all'autogrill subito dopo il casello di carmagnola alle 7.30 unitamente ai due asociali magda e losmilzo

capito...:arrabbiat:

jawohl!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo