Solo? Già che c'eri potevi anche farti un Colle della RhoStamattina invece sono andato in bici sullo Chaberton e al pomeriggio sul Thabor. Questa settimana ero un po stufo di pedalare...
Solo? Già che c'eri potevi anche farti un Colle della RhoStamattina invece sono andato in bici sullo Chaberton e al pomeriggio sul Thabor. Questa settimana ero un po stufo di pedalare...
bei fieulin sabato vado a fare il giro del forte turra e col sollieres.....
chi mi ama mi segua ahahhaha
Se andate al Soullier occhio alle marmotte!! Sono gelosecerto tesoro!
A breve ti arriverà una lettera dal mio avvocato (Taormina)!!ahhhh....
ecco cos'era quello strano essere che hanno avvistato di cui parlava il telegiornale...
[url]http://picasaweb.google.com/Skappy86/GiroEstivo2010#5501706649641895234[/URL]
quando sei a col sullier invece di fare la discesa solita che è un po' banale vai verso sud ,praticamente arrivando al colle sempre dritto ,a col des archettes poi al colle bellecombe così scendi direttamente al colle del piccolo moncenisio e puoi prendere il sentiero per il rifugio dal primo tornante dopo il collebei fieulin sabato vado a fare il giro del forte turra e col sollieres.....
chi mi ama mi segua ahahhaha
Ciao Silvio... oggi salendo allo Chaberton mi hanno superato due proiettili del tuo teamdomani vo in bikepark a Praly....
Ciao Silvio... oggi salendo allo Chaberton mi hanno superato due proiettili del tuo team
Gli ho detto di salutarti