Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Ho letto ho letto... anche quella mi avrebbe ucciso... pensato mai "ma chi me l'ha fatto fare"?

dopo il guado del torrente (posto veramente bello con una vasca d'acqua limpidissima, da bagno immediato), ci siamo fermati per una sosta: eravamo cotti e lì ho pensato: difficile si, ma così non pensavo
Guardavo la pozza d'acqua e pensavo che bello sarebbe stato essere sulla spiaggia, stuoino, mojito, bionda(o mora o rossa)...poi, ho messo il casco siamo ripartiti:smile: e il gioco è ricominciato:duello:

Cmq, lo rifarei, ma non a breve

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
Complimentoni compagni Gruppoli! Mi sarebbe piaciuto essere on voi, ma poi nonostante il mio fisico "statuario":hahaha: non credo avrei retto la fatica immane che ho fatto ieri a Pogno... dove ci siamo divertiti tutti e io per complicarmi un po' la vita, durante una Prova Speciale mi son fatto rubare il casco da AM che tenevo nello zaino da un Ramo Ramingo, e x ciò alla fine della prova ho dovuto aspettare vanamente 20 min per chè qualcuno me lo andasse a riprendere e me lo portasse poi alla fine della gara all' arrivo... Ma sono comunque arrivato in cima con quei 7 min di margine necessari a rifiatare ed alimentarmi! Complimenti a tutti i miei compagni di avventura e allo Zio Kostola, che ha voluto anche questa volta darci prova dellle sue capacità scivolatrici, x fortuna senza troppi danni (ma comunque le costole erano il suo obbiettivo!!) Peccato per alby che senza la caduta ci avrebbe dato pastine! E bravo dany che ha ritrovato il suo equilibrio! Per il resto non vedo l'ora di un bel giro All Mountain... A Molini speriamo x il prossimo sabato!

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
porka miseria dopo lea serie di infiniti lordono presi ieri a Pogno sono tutto duro e di legno (tranne nell'unico posto dove servirebbe).
Sono anziano e scarso , se penso anche di scendere nella fanghiglia con una gomma semislick, vuol dire che la Caolila mi ha veramente bruciato il cervello
Almeno 7/8 voli nella ps dove letteralmenete non stavo in piedi
Poi grazie al cambio con il nevegal davanti nella 2 non sono caduto e sono arrivato integro
Nella 3 , ispirato da vene suicide sono partito a cannone , tutto bene fino al primo guadino dove ho ciccato traiettoria e mi sono impuntato nella pauta fininedo a pelle d'orso 2/3 metri più avanti con conseguente .....
-non riuscivo a respirare per la botta al costato
-non mi ricordavo dov'ero
-manubrio ruotato di 90 gradi per il volo con conseguente perdita di tempo a raddrizzarlo e ho tribulato come un fagiano in calore...
Rialzatomi ancora rincoglionito pensavo bene di cadere davanti al maestro nell'unico punto esposto della ps , fortunatamente senza conseguenze ....
A Setri come minimo mi merito di partire ultimo .........

Nonostante tutto ................. NON MI SONO FATTO NIENTE e sopratutto mi sono stradivertito (la tanto temute salite , non sono poi state così disastrose)
Alla prossima
KOSTOLA...

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Un saluto a tutti....

Grande Kostola il tuo reportage mi ha fatto scassare....:-)

il mio ginocchio fa male ed è un po' gonfio ma non credo che sia un danno dalla lunga ripresa, max un paio di settimane....

Comunque il sentiero di sabato una goduria non c'era un metro e dico uno nel quale potevi rilassarti e lasciar correre, non ho mai faticato tanto in discesa....

@Dom
il 20/25% mi sembra troppo...
i passaggi non percorribili o cmq da patema una decina non di più

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
4469314053_c7bf3545c0.jpg

questo "retrotreno" mi è familiare!

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
Un saluto a tutti....

il mio ginocchio fa male ed è un po' gonfio ma non credo che sia un danno dalla lunga ripresa, max un paio di settimane....

Comunque il sentiero di sabato una goduria non c'era un metro e dico uno nel quale potevi rilassarti e lasciar correre, non ho mai faticato tanto in discesa....

@Dom

preferivo la vecchia firma .... speriamo in un veloce recupero ...

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Per organizzarsi in tempo, notturna Mercoledi o Giovedi sera? :-)

presente!
ma tra tutti i miliardi di P7 che vi siete comprati, non è che qualcuno ne ha una in più per sbaglio che non sa che farsene così gliela compro?
Ho fatto l'errore madornale di non fare ordini anche io... adesso la vorrei eccome... (la p7)

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Un saluto a tutti....

@Dom

Eccomi.
Ieri come se non bastasse ho passato la DOmenica sulla bici. E' vero che sono stato a fare due penne con il figliolo verso il centro della città, ma ho ancora un dolorino agli adduttori e soprattutto al posteriore. Era da un pò che non passavamo così tanto tempo sulla sella. Sabato spettacolare e lungo: siamo rientrati alle 21,30......Iniziavamo il sentiero delle capre alle 18 (dom vedi come è venuta la foto con il sole al tramonto). Il sentiero del rombo è un sentiero molto simile alla LUNELLA ma molto più lento ed assassino. Un plauso all'avvocheto che oramai con la sua TOTEM passa dappertutto.

A presto.
Spero di essere dei vostri questa settimana per la notturna: basta non chiedere informazioni METEO al MAESTRO!!!:smile::smile:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo