salve! nel periodo pasquale accettate un coazzese dalla biga color giallo fluo e col casco in tinta?
Credevo avessi attaccato la bici al chiodo...
salve! nel periodo pasquale accettate un coazzese dalla biga color giallo fluo e col casco in tinta?
Dunque, domenica potrei esserci a squarciare qualche Schwalbe con il The Group e v'informo, so che ci tenete, a dirvi che dal 3 al 6 aprile sarò al Finale Ligure con prole.
Chi volesse prendere un po' di paga mi contatti pure!
maestro ma se sabato facessimo una puntatina a pogno?L'unica paga che puoi rifilare e' nel "montaggio/smontaggio pannolino".
Saremo giu' anche noi, probabilmente il 4 andremo in quel di Molini.
L'unica paga che puoi rifilare e' nel "montaggio/smontaggio pannolino".
Il treeeeeee, sabatoooooo
maestro ma se sabato facessimo una puntatina a pogno?
Già cavolo! Siete ancora fissati! Chi è resina che ha buttato la pulce o è il denta che ha laciato la data della discordia!
Subito non l'ho capita...poi!Lorenzo, quand'è il tuo compleanno? ti conservo la torta in frigo....
A che ora dovrebbe finire la SE? vorrei passare a salutare i gruppoli che vengono a Pogno o-o
Domenica vado a fare quel giro sulle creste sopra il Lago d'Orta che avevamo fatto insieme... ma con salita diversa, più umana e panoramica (scoperta di recente).
Se qualche thegrouppolo non fa la gara, ma fa la macchinata con i gareggianti e vuol girar sui laghi, invece di far quelle creste, posso accompagnarvi per qualche altro giro che non avete mai fatto. o-o
La mia biciona sta nascendo, mi ha fatto vedere una ecografia e pare proprio una bella bimba
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3759564&postcount=1171[/URL]