Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

impeto72

Nel dubbio, non mollare! https://community.mtb-mag
26/4/04
1.795
356
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Dunque, domenica potrei esserci a squarciare qualche Schwalbe con il The Group e v'informo, so che ci tenete, a dirvi che dal 3 al 6 aprile sarò al Finale Ligure con prole.
Chi volesse prendere un po' di paga mi contatti pure!:-)

lbmtb

Biker assatanatus
Dunque, domenica potrei esserci a squarciare qualche Schwalbe con il The Group e v'informo, so che ci tenete, a dirvi che dal 3 al 6 aprile sarò al Finale Ligure con prole.
Chi volesse prendere un po' di paga mi contatti pure!:-)

L'unica paga che puoi rifilare e' nel "montaggio/smontaggio pannolino". :smile:
Saremo giu' anche noi, probabilmente il 4 andremo in quel di Molini. :-)

impeto72

Nel dubbio, non mollare! https://community.mtb-mag
26/4/04
1.795
356
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
L'unica paga che puoi rifilare e' nel "montaggio/smontaggio pannolino". :smile:
Saremo giu' anche noi, probabilmente il 4 andremo in quel di Molini. :-)

Vuoi che faccia pratica su di te?
Se il 4 siete a Molini possiamo vederci gli altri giorni;sentiamoci

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Lorenzo, quand'è il tuo compleanno? ti conservo la torta in frigo....

torta_pannolini_manu2.jpg

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
A che ora dovrebbe finire la SE? vorrei passare a salutare i gruppoli che vengono a Pogno o-o
Domenica vado a fare quel giro sulle creste sopra il Lago d'Orta che avevamo fatto insieme... ma con salita diversa, più umana e panoramica (scoperta di recente).

Se qualche thegrouppolo non fa la gara, ma fa la macchinata con i gareggianti e vuol girar sui laghi, invece di far quelle creste, posso accompagnarvi per qualche altro giro che non avete mai fatto. :-) o-o

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
A che ora dovrebbe finire la SE? vorrei passare a salutare i gruppoli che vengono a Pogno o-o
Domenica vado a fare quel giro sulle creste sopra il Lago d'Orta che avevamo fatto insieme... ma con salita diversa, più umana e panoramica (scoperta di recente).

Se qualche thegrouppolo non fa la gara, ma fa la macchinata con i gareggianti e vuol girar sui laghi, invece di far quelle creste, posso accompagnarvi per qualche altro giro che non avete mai fatto. :-) o-o

Finirà a metà pomeriggio... Non penzo ci sia gente che venga alla SE x cazzeggiare, non sprecherebbero così il loro prezioso tempo da lavoratori! :spetteguless:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo