Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
oh, ma ne hai sempre una!:smile:
E già... stavolta non sono brasiliani ma sono italiani negli USA. E poi, tanto per portarmi avanti, mi sono impegnato anche sabato 10.
Mi ci sto mettendo d'impegno per fare il minimo storico di km percorsi durante il 2010... e visto che in 3 mesi il totale è ancora a due cifre, questo potrebbe essere l'anno che vendo la bici e compro un bel 250 da cross, tolgo la targa e vado a scavare un po' di sentieri.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
E già... stavolta non sono brasiliani ma sono italiani negli USA. E poi, tanto per portarmi avanti, mi sono impegnato anche sabato 10.
Mi ci sto mettendo d'impegno per fare il minimo storico di km percorsi durante il 2010... e visto che in 3 mesi il totale è ancora a due cifre, questo potrebbe essere l'anno che vendo la bici e compro un bel 250 da cross, tolgo la targa e vado a scavare un po' di sentieri.

[url=http://www.youtube.com/watch?v=wTuuwm4uXKA]YouTube - Vade retro Saragat[/URL]

:smile::smile::smile:

• Mi piace
Reactions: kikhit

lbmtb

Biker assatanatus
Non capisco a chi ti riferisci MAESTRO??? Sento anche mio fratello....:smile::smile:

Non lo so, leggi un po' questi indizi:
-arrivare in cronico ritardo
-perdere tempo a sistemare la bici pur essendo in ritardo
-dopo aver sistemato la bici, ci siamo dimenticati delle luci, ennesimo ritardo
-salire, contando tutte le formiche che ti sorpassano durante la salita, dando la colpa alla bici non tua, alle gomme che non volevi, allo zaino pieno quanto quello del giro estivo
-ansimare in modo fastidioso, spaventando gli animaletti serali e rompendo la tranquillita' collinare

Se, tu o tuo fratello o tuo cugino, vi ritrovate anche in uno solo degli indizi sopra elencati, rientriate nella categoria "perditempo". :smile:

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
:prega: Ego nuntio vobis :prega:

Il ginocchio si è sgonfiato...

E se contintua così la prossima settimana torno in sella...

p.s.
questa sera ho conferma dall'ortopedico :prega:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo