• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
in quanti partiamo da Torino?
io, te, giovanni, il cucujanji e il cognatobastardo?
Cosi pochi?:-(
Seriamente (per una volta), se si riesci a non portare la mia machina preferisco - oggi me la sono sentita sfuggire un paio di volte senza preavviso (oltre alle gomme credo che abbia qualche problemino ai freni). Finchè si va qua in zona\vale controlo il problema...
Se mi trovate un posticino vi porto fino a 4-5kg della vostra roba in più nel mio zaino:medita:
Quindi siamo io, fabio, giovanni, dario e silvio?
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
Cosi pochi?:-(
Seriamente (per una volta), se si riesci a non portare la mia machina preferisco - oggi me la sono sentita sfuggire un paio di volte senza preavviso (oltre alle gomme credo che abbia qualche problemino ai freni). Finchè si va qua in zona\vale controlo il problema...
Se mi trovate un posticino vi porto fino a 4-5kg della vostra roba in più nel mio zaino:medita:
Quindi siamo io, fabio, giovanni, dario e silvio?
domani c'è il kangoo di silvio e se serve la mia così diamo il cambio ai "soliti autisti"...
 

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito
La bici del Kostola è pronta per il giro estivo? Chi porta un telaio di scorta?
Che brutta cosa vedere la triste fine delle nostre bighe, la mia commencal per fortuna ha ceduto 10 giorni dopo la fine del giro...
Avrà influito la sverniciatura? Ieri ho giusto carteggiato il telaio di Fra :-))))))))))))))))))))
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Bravi, bellissimo giro!

Povera bici del Kostola...e pensare che il sabato prima a Prali era pure riuscito a non cadere in tutto il giro, e dichiarava palesemente il suo amore per la yetina..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo