Che intendi?
Bici/abbigliamento/zaino leggeri.
Salita, sosta in cima per un veloccissimo cambio, discesa, salita 2(diversa dalla prima), discesa. Se riesco passaggio da Pinguino a lavare la bici, ha attaccato il fango dello scorso anno.
Che intendi?
Non ti preoccupare, è il sudore del costola che è troppo corrosivo.Avrà influito la sverniciatura? Ieri ho giusto carteggiato il telaio di Fra )))))))))))))))))))
Ma alla fine è stata la decisione più azzecata. Anche perchè altrimenti quando arrivavamo giù trovavamo il costola quasi in coma alcolico...e la machina era la tua.Così è un millino scarso, impegnativo come fondo e strong per quanto riguarda la discesa ma l'idea di non essere arrivato ai laghi di fremamorta un po' mi rode
Bici/abbigliamento/zaino leggeri.
Salita, sosta in cima per un veloccissimo cambio, discesa, salita 2(diversa dalla prima), discesa. Se riesco passaggio da Pinguino a lavare la bici, ha attaccato il fango dello scorso anno.
Partenza?
Peccato veramente, i posti erano veramente spettacolari. A proposito, le foto di Silviu le ho scaricate, se mi fate avere le altre le metto sul sito.Bel giro sabato.
Peccato non essere riusciti a fare quello che ci eravamo riproposti per mancanza di tempo..
La discesa VERY HARD
ciclabilità 0% per ciclisti della domenica
50% per ottimi ciclialpinisti
90% per vertrider
Una decina di passaggi non fattibili
Ouuuu! il mio cocacolaseatclamp è affidabilissimo!!Peccato che tra bici defunte, biker scoppiati e collarini poco affidabili il ritmo medio di salita sia stato al limite della passeggiata con prole al seguito, 4:11 per 1000 metri, una VAM di meno di 250 m/h secondo la mia traccia... c
.
Oh voi che fate sempre acquisti on line (vocativo)...
mi sapete dire dove trovare una coppia di Kenda Nevegal 2,10 StickE con consegna gratis e prezzo OK?
Un saluto.
La coca-cola è stata una delle migliori invenzioni degli ultimi secoli.Ouuuu! il mio cocacolaseatclamp è affidabilissimo!!
dopo la defaiance iniziale non mi ha fatto perdere nemmeno 10 minuti di tempo e mi ha portato a tutti i gran premi della montagna in maglia a pois!!!
Borich Approved!
ps: le ginocchia meno
Da Amante e Casella
più gratis di così la consegna non si può
Nella norma come tutti
Ah beh, in giro ho visto da 29 a 58...
beh ma chiama o fai un salto!!Ah beh, in giro ho visto da 29 a 58...
Per il WE (se non questo anche per i prossimi) avrei una proposta: Chaberton. Ieri tornando con Jedi ho buttato un occhio ed è bello pulito. Rinnovo quindi la mia proposta dell'anno scorso: partenza da Fenils, salita allo Chaberton cima, discesa colle dello Chaberton, discesa sul versante francese sino al monginevro, risalita con gli impianti fino al Gondrans (10) e discesa su Cesana passando dal lago Gignoux (o se conoscete qualcosa più diretto), da cui rientro a Fenils.
dal colle che c'è prima del col saurel (per intenderci dove sbuchi se arrivando dal gignoux ti tieni alto in mezza costa) parte un sentiero fichissimo (da fare a fuoco) che va giù in val gimont (parte del percorso clavierissima)... quando arrivi sulla sterratona che trovi in fondo puoi andare a dx e arrivi a sagna longa (con una rampa in salita corta ma sicuramente spessa dopo un giro così lungo) e di qui imboccando la strada per il lago nero ti puoi andare a buttare sul sentiero per praforon e la fontana del buon soccorso, cave di marmo e poi bousson, mulattierina sulla sx orografica della dora e infine cesana...dove tutto sommato io farei che lasciare l'auto prestino...per raggiungere fenils in bici...
Le Nevegal 2.1 Stick-e non sono comunissime, trovi molte piu' DTC.
Cmq i prezzi che vedi da alcuni rivenditori Ebay Italiani e non, sono molto concorrenziali, spedizione a pagamento inclusa.
Per il posteriore qual è meglio? Dtc o Stick-E? Non ricordo cosa montiamo e le bici sono su in montagna...
Beh, ovviamente dipende dall'utilizzo.
Pero', nella maggior parte dei casi (come scrive Freerider86), si utilizza il DTC(tasselli centrali mescola piu' dura) al posteriore e la versione stick-e all'anteriore.