• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Allora per domani
il giro va bene quello da Valdieri
ritrovo a Torino alle acciaierie alle 7 (la strade è lunga e il caldo non dovrebbe aiutare nel centro della giornata quindi meglio anticipare la partenza)

p.s.
le acciaierie vuol dire al SEMAFORO e non ad minkiam nel controviale
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
lo scorso anno in val stura mi son trovato ad attraversare due slavinette che, seppur piccine, per esposizione e pendenza non erano proprio belle belle..come dioce cicciolina...non è la quantità...ma la qualità!
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
lo scorso anno in val stura mi son trovato ad attraversare due slavinette che, seppur piccine, per esposizione e pendenza non erano proprio belle belle..come dioce cicciolina...non è la quantità...ma la qualità!
anche perchè già la slavina è duretta come fondo e se parti arrivi in fondo senza passare dal via :-(

Unica soluzione gradinare se la pendenza è forte... e qua servirebbe almeno un attrezzo metallico adatto allo scopo: tipo la picozza da scialpinismo che di per se è leggera rispetto alle tradizionali da alpinismo
 

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
Ho fatto confusione...non ero andato al col dei vej del bouc ma al passo ciotto mieu.
Il giro di domani invece l'avevo fatto e mi ricordo in salita di una strada militare non adatta alle emorroidi.
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Il giro di domani invece l'avevo fatto e mi ricordo in salita di una strada militare non adatta alle emorroidi.


esatto...è la carrettabile militare stupenda e panoramica tutta a blocchi di pietra che sale ripida ed area...ma è una delle più belle delle marittime (forse, la più bella)

La_strada_tra_i_laghi_di_Valscura_e_del_Claus.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo