ebbravi gli avalanchisti!Probabilmente si fara' il giro delle Terme di Valdieri.
per domani come ci si organizza? orari, luoghi, posti....
ebbravi gli avalanchisti!Probabilmente si fara' il giro delle Terme di Valdieri.
Cioè questo?Probabilmente si fara' il giro delle Terme di Valdieri.
avevo sbagliato il link
[url]http://www.mtbsanremo.it/itinerari-Val%20Gesso.htm[/URL]
Dimenticavo...non ho guardato il meteo ma domani ci sono. Non penso nemmeno che ci sia tutta questa neve.
Poca roba.domenica scorsa la sotuazione della salita al rifugio Questa era così.
Con sto caldo un po' ne sarà andata via in una settimana
anche perchè già la slavina è duretta come fondo e se parti arrivi in fondo senza passare dal vialo scorso anno in val stura mi son trovato ad attraversare due slavinette che, seppur piccine, per esposizione e pendenza non erano proprio belle belle..come dioce cicciolina...non è la quantità...ma la qualità!
ok.allora per domani
il giro va bene quello da valdieri
ritrovo a torino alle acciaierie alle 7 (la strade è lunga e il caldo non dovrebbe aiutare nel centro della giornata quindi meglio anticipare la partenza)
p.s.
Le acciaierie vuol dire al semaforo e non ad minkiam nel controviale
p.s.
le acciaierie vuol dire al SEMAFORO e non ad minkiam nel controviale
in valle stretta il mese scorso borich ha inventato il manubrio picozza! altro che salita in conserva!
Ah, ma il trenino si, eh!L'unica conserva che ci piace....
Il giro di domani invece l'avevo fatto e mi ricordo in salita di una strada militare non adatta alle emorroidi.
Non so ancora se partiremo da Torino, ci troveremo direttamente a Valdieri, intorno alle 09:30/09:45. Non penso che arriverete prima.
in quanti partiamo da Torino?Se riuscissimo a partire veramente per le 7 dovremmo essere su molto prima....
Se riuscissimo a partire veramente per le 7 dovremmo essere su molto prima....
in quanti partiamo da Torino?
io, te, giovanni, il cucujanji e il cognatobastardo?