• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
@scara
A proposito, nel profilo puoi mettere "....." nella descrizione della bike.
Non ti ostinare, non tornera' piu', esattamente come la giovinezza/forma di un tempo. :smile:


in realtà ne ha comprata una nuova, ma la tiene in banca in cassaforte, per paura che faccia una brutta fine pure quella! :smile::smile::smile::smile::smile:

con il caldo il virus prolifera..
 

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
Non ci sono questa settimana. Tra ieri mattina e oggi ho preso un bello spavento!! La bastardaggine contaggiosa mi ha fatto prendere in giro il costola e la sua pigrizia addominale per più di un giorno... e per la prima volta in 35 anni preso un bel virus intestinale. In 2 giorni ho passato più ore sopra la tavoletta che l'ultimo anno sopra la sella. Imodium a gogo e niente. Avrò perso 5/6 litri e kg ma non nel modo in cui volevo. Poi da stamattina febre alta. Ma già andato dal dottore, preso antibiotico, etc...
Buon divertimento stasera.

@Dario: anche x me se puoi dirmi la taglia della giacca, anche in mp...solo per regolarmi con le endura
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
attento che le mie macumbe sono peggio di quelle originali sudamericane (brasilia docet)

prendi per il chiurlo il più anziano e ................ vedi che ti succede
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
attento che le mie macumbe sono peggio di quelle originali sudamericane (brasilia docet)

prendi per il chiurlo il più anziano e ................ vedi che ti succede

Sei tu il maestro?
00001005.jpg
 

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
attento che le mie macumbe sono peggio di quelle originali sudamericane (brasilia docet)

prendi per il chiurlo il più anziano e ................ vedi che ti succede
Trovami sti flak jacket xlj transitions e ti perdonerò...:hahaha: in caso contrario chiederò a mio fratello, che tra un paio di di settimane parte per l'indonesia in una surf trip, di portarmi della roba per preparare rituali di contro-magia.:duello: Candomble docet :omertà:
 

majorebola

Biker superis
Le P7... sono praticamente lo standard: due o tre torce (una sul casco e le altre sul manubrio) e batterie di ricambio. Per due torce, quattro batterie, un caricabatterie ed i supporti per il manubrio dovrebbero bastare un centinaio di dollari scarsi.

sisi... le p7...

qualcuno mi dice al volo se i lumen sono un'unità di misura lineare? ovvero 2x900 lumen = 1800?

perché io ricordavo fosse tipo logaritmica o esponenziale...

comunque il fatto è che sempre su quel sito c'è un torcione malefico da 1400 lumen (credo di ricordare giusto) a 45$...


PS: in casa ho una maglite da 3W... non saranno 1000 lumen ma fa un sacco di luce
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
max a proposito di quello che si diceva ieri sera, come la prenderebbero le mogli/compagne se andassimo a vedere al cinema 5 o 6 volte un Twilight di questo tipo??

YouTube - Twilight: For Guys!!

...e per usare un neologismo comune nel linguaggio dei giovani d'oggi: morto. (Che vuol dire morto dalle risate... enry docet :loll:)
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
ormai la discese in collina durano pochissimo .... ieri sera in trenino, guidati prima dal maestro sui nuovi tornantini e nel canyon e poi dal impeto sulla parte alta del 12 (per me inedita), in 20 minuti discesa mozzafiato dalla cima a piazza zara

Poi penne all'arrabbiata e birretta in compagnia di Magdina , sempre più in forma !!!
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
chissà l'Albergian se è già fattibile nella parte alta? La zona tra val Tronce/Germanasca/Argentera è quella con più nevai sopra i 2400m di quota...

Il cuneese era ok, almeno nei versanti sud, fino a quote belle alte...anche se lo scorso sabato era veramente troppo caldo...a Prali domenica sembrava 'inverno' al confronto...
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Purtroppo ieri sera non sono riuscito ad essere dei vostri nemmeno per il dopogiro.... :-(

Che OO non ne posso più voglio andare in VACANZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Io posso sabato e non domenica
e per la destinazione non c'è problema
Ricordiamoci solo che il nonno ha problemidi orario per il rientro quindi non esageriamo con il dislivello.
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Io posso sabato e non domenica
e per la destinazione non c'è problema
Ricordiamoci solo che il nonno ha problemidi orario per il rientro quindi non esageriamo con il dislivello.


io al Nonno, se come tempi e contratture è in forma, avevo proposto uno jafferau dai Bacini..dislivello 'modesto', quote alte, lunga discesa su Valfredda, con poi possibilità di optare per sentieri 'nature' o bp per rientrare a babbonerchia. e da lì a Torino è unora di auto per rientrare.

Oppure il gta dell'Assietta che dovrebbe avere la strada chiusa di sabato (ma fa tanto caldo), però non conosco il sentiero e non so se sia valido.
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
io al Nonno, se come tempi e contratture è in forma, avevo proposto uno jafferau dai Bacini..dislivello 'modesto', quote alte, lunga discesa su Valfredda, con poi possibilità di optare per sentieri 'nature' o bp per rientrare a babbonerchia. e da lì a Torino è unora di auto per rientrare.

Oppure il gta dell'Assietta che dovrebbe avere la strada chiusa di sabato (ma fa tanto caldo), però non conosco il sentiero e non so se sia valido.

sei un vero amico , smilzo ..... io scrivo che sono nel cuneese e tu proponi lo jaffreau .................. :arrabbiat::arrabbiat:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo