Se ti ricordi mi porti la sella???
Gracias
Eggià, e poi io come salgo se la sella la do a te?!?!
Vaaa bene.
Perdona il facile umorismo, ma sono staaaanco
Se ti ricordi mi porti la sella???
Gracias
Perdona il facile umorismo, ma sono staaaanco
Potrei avere dei problemi per la notturna di questa sera....
al massimo vi raggiungo dopo per la birretta
sentiamoci che non so ancora ma forse potrei finire in tempo per la birretta pure io.
Potrei avere dei problemi per la notturna di questa sera....
al massimo vi raggiungo dopo per la birretta
probabile anche magdina quindi sentiamoci più tardi...
anche se non vi nascondo che preferirei non dovervi passare a prendere perchè vorrebbe dire che sono riuscito a fare in tempo per la notturna......
ciao ragazzi...
:) un giorno vorrei anche io unirmi a voi, se possibile... sono ancora decisamente principiante, ma datemi solo qualche decina di migliaia di km e sarò meglio XD
Comunque ho visto che i vostri giri sono da Enduro vero... io ho una full da XC (105 davanti, 80 dietro... forse si possono rendere 100 dietro) con juicy 3 e SLX/X7... ho montato un manubrio rialzato, più corto e più largo del normale (680mm) proprio per rendermi un po' più enduroso...
dite che ogni tanto potrei unirmi a voi?
:) comunque vi tengo d'occhio... tra qualche decennio, quando cambierò bici, prenderò una 29er da enduro :) credo
Se vuoi provare qualche giro in compagnia la cosa più opportuna è venire ad una notturna in collina, dislivello contenuto e discesa abbordabile.
Poi all'esito si può valutare tutto il resto capendo se ci si trova reciprovamente bene e se non c'è troppa differenza ciclisticamente parlando tale da rendere una sofferenza la convivenza.
A presto
come impianto luci notturno a cosa vi affidate... :) avevo visto delle torce :) made in china... su dealextreme.com... stupende e molto potenti... a pochi euro... 20-25$ da 900lumen... che ne dite?
Le P7... sono praticamente lo standard: due o tre torce (una sul casco e le altre sul manubrio) e batterie di ricambio. Per due torce, quattro batterie, un caricabatterie ed i supporti per il manubrio dovrebbero bastare un centinaio di dollari scarsi.come impianto luci notturno a cosa vi affidate... :) avevo visto delle torce :) made in china... su dealextreme.com... stupende e molto potenti... a pochi euro... 20-25$ da 900lumen... che ne dite?
che taglia hai preso?
probabile anche magdina quindi sentiamoci più tardi...
anche se non vi nascondo che preferirei non dovervi passare a prendere perchè vorrebbe dire che sono riuscito a fare in tempo per la notturna......
ciao ragazzi...
:) un giorno vorrei anche io unirmi a voi, se possibile... sono ancora decisamente principiante, ma datemi solo qualche decina di migliaia di km e sarò meglio XD
Comunque ho visto che i vostri giri sono da Enduro vero... io ho una full da XC (105 davanti, 80 dietro... forse si possono rendere 100 dietro) con juicy 3 e SLX/X7... ho montato un manubrio rialzato, più corto e più largo del normale (680mm) proprio per rendermi un po' più enduroso...
dite che ogni tanto potrei unirmi a voi?
:) comunque vi tengo d'occhio... tra qualche decennio, quando cambierò bici, prenderò una 29er da enduro :) credo
Sembra la serie di LOST...HELP ME HELP ME....
tu l'unica cosa di LOST (and not found) che hai sono una bici ed un paio di ruote... (tanto per restare in tema b@stard@gg/ne...)