• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

majorebola

Biker superis
ciao ragazzi...

:) un giorno vorrei anche io unirmi a voi, se possibile... sono ancora decisamente principiante, ma datemi solo qualche decina di migliaia di km e sarò meglio XD

Comunque ho visto che i vostri giri sono da Enduro vero... io ho una full da XC (105 davanti, 80 dietro... forse si possono rendere 100 dietro) con juicy 3 e SLX/X7... ho montato un manubrio rialzato, più corto e più largo del normale (680mm) proprio per rendermi un po' più enduroso...

dite che ogni tanto potrei unirmi a voi?

:) comunque vi tengo d'occhio... tra qualche decennio, quando cambierò bici, prenderò una 29er da enduro :) credo
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito


Se vuoi provare qualche giro in compagnia la cosa più opportuna è venire ad una notturna in collina, dislivello contenuto e discesa abbordabile.

Poi all'esito si può valutare tutto il resto capendo se ci si trova reciprovamente bene e se non c'è troppa differenza ciclisticamente parlando tale da rendere una sofferenza la convivenza.

A presto
 

majorebola

Biker superis

come impianto luci notturno a cosa vi affidate... :) avevo visto delle torce :) made in china... su dealextreme.com... stupende e molto potenti... a pochi euro... 20-25$ da 900lumen... che ne dite?
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
come impianto luci notturno a cosa vi affidate... :) avevo visto delle torce :) made in china... su dealextreme.com... stupende e molto potenti... a pochi euro... 20-25$ da 900lumen... che ne dite?

Sono loro...ordinale pure

ma per la notturna "di prova" puoi anche aggregarti senza impianto una luce in più si trova
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
come impianto luci notturno a cosa vi affidate... :) avevo visto delle torce :) made in china... su dealextreme.com... stupende e molto potenti... a pochi euro... 20-25$ da 900lumen... che ne dite?
Le P7... sono praticamente lo standard: due o tre torce (una sul casco e le altre sul manubrio) e batterie di ricambio. Per due torce, quattro batterie, un caricabatterie ed i supporti per il manubrio dovrebbero bastare un centinaio di dollari scarsi.
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito

Senti una cosa: è successa una cosa simile un paio di anni fa. Mio cognato (quello b@st@rdo) mi ha detto di aver letto un forum di MTB. Andiamo solo a fare una notturna con questi ragazzi, sembrano a posto....

A posto un par de palle. Appena visti ho capito che c'era l'inganno....A tre anni di distanza siamo stati contagiati da un loro virus. Sono tremendi. Una volta che ti aggreghi sei fottuto....Ah ah.....

Sembra la serie di LOST...HELP ME HELP ME....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo