• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
....

Vedere il Dom rantolare in salita (ha dovuto smaltire il tasso alcolico del sabato sera) e il professor Penna tribulare in discesa (a causa di un attacco gastroenterico tipo il mio del col dell'oule)..... non ha prezzo !!!!

Speldida temperatura , bei posti e compagnia superlativa come al solito...

Ps a volte i miracoli avvengono : sono l'unico che non è caduto !!!

nella prima parte di salita dovevo "sudare" l'alcol della sera prima e vista la nottata trascorsa, devo dire che è andata meglio di quanto immaginassi...specie nel tratto più ripido e tecnico. L'ultima rampa l'ho pedalata cosa non avvenuta l'anno scorso
Bene anche nel tratto tecnico con chiusura totale del percorso. In una esse lenta ho appoggiato delicatamente la bici a terra:smile::smile:
Un po' in crisi muscolarmente nel tratto veloce. In questo periodo ho grossi problemi alle "cosce", il che non è un bene, anzi è un pericoloso campanello d'allarme

Ecco perchè sabato all'ora di cena mi ha chiamato pensando di parlare con cristiano ronaldo:nunsacci: Semmai assomiglio di più all'altro ronaldo (quello della pancia e dei 50 figli spersi per il mondo :smile:).

Volevo e pensavo di venire con voi domenica ma alla fine Carlotta ha dovuto lavorare sabato e ieri siamo andati da giaglione al Rif. Levi (grange della vale). Il gta che collega Cells a s. colombano ha alcuni lunghi tratti impedalabili ma dopo la salita è veramente bella...e anche la sfogliatadimellecotteinvinoconcanela :magna:
I sentieri di discesa sono relativamente sporchi di vegetazione, etc...

Prossimo weekend? +2000m?:sborone::smile:
Ma l'enduro crew? Com'è andata? ups, letto adesso..

Il prossimo we io ho un grosso problema: un party matrimoniale alle sei di sabato. qualche anima pia ha voglia di uscire sabato, presto, ma molto presto?

Lettera aperta al CATG (prima che io vada off-line):
Per tante ragioni mi piacerebbe molto venire al giro estivo 2010. Volevo sapere a chi mi devo rivolgere (subornare) per avere una wild-card?
Riunite il consiglio e fate la votazione...
richiesta presa in carica
nel parliamo quanto prima

Urge poi conferma dei membri TheGroup al tour estivo, e prenotazioni dei luoghi di pernotto
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Urge poi conferma dei membri TheGroup al tour estivo, e prenotazioni dei luoghi di pernotto
Io, se non si fosse capito, non ci sono per due motivi. Il primo (risolubile) che non ci sto con i giorni di ferie... il secondo (più difficile da risolvere) che con il mio allenamento attuale, anche ammesso di arrivare vivo ad Abriès, il giorno dopo chiamerei il soccorso alpino per farmi riportare in Italia... altro che problemini alle cosce...

Per il prossimo we non saprei, forse sabato dovrò andare ad un battesimo... solo che il battesimo è a Nardò e quel gran genio di mio fratello ha pensato bene di avvisarmi stamattina...
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Il prossimo we io ho un grosso problema: un party matrimoniale alle sei di sabato. qualche anima pia ha voglia di uscire sabato, presto, ma molto presto?

se ne può parlare...è solo lunedì, non so bene ancora che farò, ma dopo le svelgie alle 5 dell'inverno la sveglia presto non mi spaventa più..

per il giro estivo, quel'è la data di partenza? la prima tappa ad Abries mi piacerebbe venire a farla.
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
OT: qualcuno ha in cantina un freno di questo tipo che non gli serve?
caliper.jpg
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo