• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lbmtb

Biker assatanatus
Bello, molto molto divertente.
Il sabato, causa maltempo, invece della prova segreta hanno optato per la prima della Domenica. 200mt di dislivello per la classica Easy Clotes, messa a nuovo con vari salti per l'occasione.
Quindi la Domenica, ci hanno propinato 4 belle discesozze da 800mt/quasi 1000mt / quasi 1000mt e per finire una da 600mt.
La segreta, parte dalla chiesetta di rocce nere ed e' veramente divertente, una quantita' di curve in contro-pendeza davvero notevole. Parte finale sulla Karamell leggermente rivista.
Sembra che la lasceranno permanente. :-)

Danni meccanici come sempre.
Poco prima di partire Sabato, mi si incastra la catena tra cassetta/cerchio, via veloci con Fede a smontare e ripartire. Per fortuna non ho dovuto spingere molto per raggiungere la partenza in orario. Rotto anche un raggio.
Alla seconda discesa di Domenica si e' rotto un altro raggio, ruota che andava un po' a minchiam... cosi' lo Skap mi ha prestato una delle sue, smonta cassetta/disco/gomma et voila' pronto per partire. Mille grazie a Skap!
Rotolina ha fatto qualche scivolatina, ha bucato nella ultima parte della 2, ha continuato, bella prestazione.
Bene anche Skap/Dany, buona preparazione per la Mega. :-)
Borich, che scrivere... hanno pesato i bagordi delle ultime due settimane. :-)

Gran bella 2 giorni. :-)
 

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
Veloce riepilogo Rotolina ha iniziato la prima speciale andando dritta contro la fettuccia perchè non trovava più il sentiero nella seconda PS ha bucato e nelle seguenti è andata benone, sarebbe arrivata quarta se non avessero annullato la prova sopracitata.. Luca, che dire era la sua (come la mia) gara visto che c'era da pedalare e parecchio! Ha concluso con un 88° posto in geenerale anche lui penalizzato dall'annullamento della PS1. Dany ha patiito un po' il pedalare come Borich i quali non so ancora bene le posizioni finali. Il sottoscritto ha giocato a recupera il Dany per 3 speciali, tranne nella prima il quale lo ha castagnato... perdita della rotella del tendi catena con conseguente deragliamento di catena alla fine della PS3= non poteva pedalare cosa fondamentale x il sottoscritto! Todo il resto una gran gioia! Ah.. sono arrivato 57°in generale... 61° se non fosse stata annullata la 1° prova con 30sec su Dany..
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
Notizie dai superduristi?
Classifiche, danni risultati?
Grande prestazione dell'alfiere del team Capello racing\Mde Scappini Andrea, che, sorretto da una gran condizione fisica e una tecnica in aumento rispetto alle prime gare, ha colto un ottimo 55° posto assoluto.
Subito dietro, il compagno di team Nafatali daniel che pur essendo stato ripreso e staccato nelle 2 speciali "supersauze" ha comunque concluso intorno alla 65/70 posizione a 40 secondi.

Tra le donne ennesimo podio per Floridi germana che pur avendo fatto i conti con una foratura, quando stava disputando una gara eccellente ha chiuso ad un soffio da 4° posto.

Il Maestro invece dopo un gran prologo dove ha rifilato 1 secondo al baldo scappini ha disputato anch'egli una gran gara chiudendo abbondantemente nei primi 100.

Malino me medesimo che con una condizione davvero improponibile, mi sembrava di spingere sempre un 53-11, e la trasmissione a putenghe, non sono andato oltre un deludente 120 e qualcosesimo posto.



Nessun incidente, pochissime cadute (solo lo scappo per via di un sorpasso non proprio agevolato) e solo il mio cambio e il tendicatena dello scappo come incidenti meccanici.

In definitiva, gran we, divertimento a manetta, devasto fisico e location della madonna!

ps:si ringrazia ferrero's father per l'assistenza e gentilezza!
 

lbmtb

Biker assatanatus
Come scrive Skap, c'e' tanto da scendere ma ci sono un sacco di rilanci/rilancini.
C'era una bella parte fangosa della Fly To Baly, praticamente non si riusciva ad andar dritti.
Sicuramente nelle prox settimane torneremo a girare a Sauze, cosi' anche il Kostola potra' apprezzare. :-)
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Ottimo ...

sapere che siete tornati a casa senza danni è il miglior risultato...

@maestro
questa sera mi dicono di un incontro chez kostola
Ti porto il PC?
 

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
Vedere il Dom rantolare in salita (ha dovuto smaltire il tasso alcolico del sabato sera) non ha prezzo !!!!
Ecco perchè sabato all'ora di cena mi ha chiamato pensando di parlare con cristiano ronaldo:nunsacci: Semmai assomiglio di più all'altro ronaldo (quello della pancia e dei 50 figli spersi per il mondo :smile:).

Volevo e pensavo di venire con voi domenica ma alla fine Carlotta ha dovuto lavorare sabato e ieri siamo andati da giaglione al Rif. Levi (grange della vale). Il gta che collega Cells a s. colombano ha alcuni lunghi tratti impedalabili ma dopo la salita è veramente bella...e anche la sfogliatadimellecotteinvinoconcanela :magna:
I sentieri di discesa sono relativamente sporchi di vegetazione, etc...

Prossimo weekend? +2000m?:sborone::smile:
Ma l'enduro crew? Com'è andata? ups, letto adesso..
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
e' con estremo rodimento che leggo i report del weekend :rosik::rosik:

In ogni caso complimenti allo scappo che con un po' di testa e un buon allenamento sta riuscendo in decorose prestazioni!
Visto il soggetto (soprattutto per quanto riguarda la testa) diciamo che stai superando di gran lunga la piu' rosea aspettativa che potevo avere su di te!
:smile::smile:
 

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
Lettera aperta al CATG (prima che io vada off-line):
Per tante ragioni mi piacerebbe molto venire al giro estivo 2010. Volevo sapere a chi mi devo rivolgere (subornare) per avere una wild-card?
Riunite il consiglio e fate la votazione...
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Lettera aperta al CATG (prima che io vada off-line):
Per tante ragioni mi piacerebbe molto venire al giro estivo 2010. Volevo sapere a chi mi devo rivolgere (subornare) per avere una wild-card?
Riunite il consiglio e fate la votazione...
Se sono ancora CATG, a valle di delibera degli altri membri, potrei vendertene una. Il prezzo? Vorrei montare due cerchi EX823Disc con relativi pneumatici tubeless sul Gemini... potrebbero essere un prezzo equo?
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Lettera aperta al CATG (prima che io vada off-line):
Per tante ragioni mi piacerebbe molto venire al giro estivo 2010. Volevo sapere a chi mi devo rivolgere (subornare) per avere una wild-card?
Riunite il consiglio e fate la votazione...

Non hai nemmeno bisogno della wildcard c'e' il mio posto vacante :prost:
Te lo cedo volentieri per un reba sl a perno passante :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo