Eccoli....
Mi sto dando una mazzata perchè sono in tre sulla panca...
infatti...uno mi ricorda il fratello di MAX..
Eccoli....
Mi sto dando una mazzata perchè sono in tre sulla panca...
L'ultima parte di quella discesa me la ricordo dal giro estivo di tre anni fa mooooolto carina....
e anche la salita non è male, ricalca quella che avevamo fatto assieme per poi andare a sinistra alla Bandia verso Gardetta e poi all'Oserot
Copione!...poi intanto ho la mia tecnica...se sono cotto spingo...
Allora alla fine dove andiamo domenica?
NONNO
per una volta ti decidi senza farci aspettare l'ultimo minuto....
Dove andate di bello domenica?
... avevo chiesto ma non avevo avuto risposta
Azz ! Da giaglione è un po complicato arrivarci, non so nemmeno se conviene passare da sestriere fino a perosa argentina...lago di envie, sopra Prali
Non escluderei di trovarci al lago domani, a meno che non andiamo nella conca dei 13 laghi...lago di envie, sopra Prali
Grazie... alla prossima...lago di envie, sopra Prali
A parte i Mega-Alpe.
Chi sono i Mega-Alpe?Qualcuno pensa di fare un giretto in settimana?
Mercoledi/Giovedi?
A parte i Mega-Alpe.
La discesa la ricordo, infatti fino a ieri mattina avevo una fortissima tentazione di mettere la bici in auto e raggiungervi... solo che in auto eravamo in 4.Ieri Prali bene, bella salita, trovando il sentiero giusto dopo le miniere, che si pedala decisamente di più del ravanamento dello scorso anno.
Anche le temperature erano più che piacevoli, a diffrenza del clima tropicale trovato sabato in valle Stura.
La discesa..."chettelodicoaffare"...
Ps a volte i miracoli avvengono : sono l'unico che non è caduto !!!
Vedere il Dom rantolare in salita (ha dovuto smaltire il tasso alcolico del sabato sera) e il professor Penna tribulare in discesa (a causa di un attacco gastroenterico tipo il mio del col dell'oule)..... non ha prezzo !!!!
ieri bella salita e bella discesa (peccato sia finita presto)
Vedere il Dom rantolare in salita (ha dovuto smaltire il tasso alcolico del sabato sera) e il professor Penna tribulare in discesa (a causa di un attacco gastroenterico tipo il mio del col dell'oule)..... non ha prezzo !!!!
Speldida temperatura , bei posti e compagnia superlativa come al solito...
Ps a volte i miracoli avvengono : sono l'unico che non è caduto !!!