• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
L'ultima parte di quella discesa me la ricordo dal giro estivo di tre anni fa mooooolto carina....

e anche la salita non è male, ricalca quella che avevamo fatto assieme per poi andare a sinistra alla Bandia verso Gardetta e poi all'Oserot


sì, la salita è piacevole....poi intanto ho la mia tecnica...se sono cotto spingo..e ho voglia di andare a vedere com'è l'altro versante dell'altipiano gardetta, verso il bandia, mulo, ecc., che sicuramente merita.
 

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
Per Domenica alla fine cè tutto il CATG? Se permettete, scegliete di andare il più in alto e fresco possibile, perchè anche in montagna sembra di essere in mezzo alla sardegna a ferragosto!
Ieri alla fine sono partito tardi, tempo caldo, umido e cielo coperto; la salita sterrata da savoulx continua a non piacermi, ogni volta un calvario a pedalarla (spinta in un paio di rampe scassate), molto più bella quella da Fenils; un po di pioggia tra i 2000m-2300m; Al colle basset e poi al col v.v. stranamente ancora caldo afoso; tutto completamente pulito di neve fino a ca.3000m, imho si arriva tranquilamente ai colli alti (galambra, etc); discesa dalle caserme/conca seguret, tantissime varianti scavate, quell'area è soggeta a forte erosione superfiale (roccia friabile e impermebile); più giù ho mancato la deviazione per l'enrymegatrail e non avevo voglia di risalire 50m;
Arrivati i pedali da superstar, le manopole di grande qualità mi sembrano un vero affare. Ma dentro non c'era il pacchetto di haribo (
Un bocca al lupo agli enduristi.
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
...ma come è andata ieri a Sauze? Ed al lago d'Envie?

Io mi sono semi-ustionato ai 13 laghi, ma dal prossimo we conto di riprendere a pedalare.

Per la notturna mercoledì è poco probabile, giovedì molto più probabile.
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Ieri Prali bene, bella salita, trovando il sentiero giusto dopo le miniere, che si pedala decisamente di più del ravanamento dello scorso anno.

Anche le temperature erano più che piacevoli, a diffrenza del clima tropicale trovato sabato in valle Stura.

La discesa..."chettelodicoaffare"...
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
La discesa la ricordo, infatti fino a ieri mattina avevo una fortissima tentazione di mettere la bici in auto e raggiungervi... solo che in auto eravamo in 4.
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
ieri bella salita e bella discesa (peccato sia finita presto)


Vedere il Dom rantolare in salita (ha dovuto smaltire il tasso alcolico del sabato sera) e il professor Penna tribulare in discesa (a causa di un attacco gastroenterico tipo il mio del col dell'oule)..... non ha prezzo !!!!

Speldida temperatura , bei posti e compagnia superlativa come al solito...

Ps a volte i miracoli avvengono : sono l'unico che non è caduto !!!
 

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito

Sono ancora una merdina oggi, stomaco contorto e spalla dolorante, non ho più l'età.
In compenso ieri sera visto che siamo tornati presto mi sono messo ad imbiancare i balconi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo