• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Ma porca trota
Il nonno fa un gran video e io ho albacom che si fa le pippe con la linea dati... :-(
scarica a 5,1kb/s
Nemmeno con i vecchi modem 33,6

Che OO

cmq questo we il giro sarà di domenica che sabato non posso....

Meta credo l'altro lato della valle fatta da me dal nonno e dal Cucujanj sabato giro questo qui

[url]http://www.utagawavtt.com/randonnee-vtt-gps?topo=675[/URL]

ricordate al casello del frejus di chieder subito il biglietto andata e ritorno (44 euro circa), perchè altrimenti ne spendi 70....economico il traforo...
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
dal versante diga di rochemolles che è est come esposizione di neve non ce n'era più quasi già il 2 giugno, ma è un versante così ripido che se ne ferma poca.
ma presumo che si riesca a salire lassù anche dal versante francese, ovest, che prende anche più sole.L'incognita sono solo le slavine..
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
cmq questo we il giro sarà di domenica che sabato non posso....

Meta credo l'altro lato della valle fatta da me dal nonno e dal Cucujanj sabato giro questo qui

[URL="http://www.utagawavtt.com/randonnee-vtt-gps?topo=675"][url]http://www.utagawavtt.com/randonnee-vtt-gps?topo=675[/URL][/URL]

:nunsacci:
sei scemo?:smile:
manco l'hai letta, guardata e capita sta traccia:medita:

meta ancora da trovare!
Come al solito, idee nuove sono sempre le benvenute

ora, ho dato un compito a Daniel per farla fruttare ;-)

pps. Daniel: credo di avere anche le altre carte. Servirà a qualcosa andare a alla libreria della montagna "ogni tanto"

Grazie a tutti per i complimenti che vanno condivisi con tutti. Solo un appunto, il mio "vice" (Scara) questo we è stato un po' maldestro. Ha dimenticato quanto "insegnato" scusate, imparato:hahaha: e ha fatto il tirchio nelle riprese. Ma è anche vero che è l'unico che ci mette un po' di buona volontà e mi sopporta...come voi tutti:smile::smile:

Chi vuole girare con noi domenica è benvenuto...messaggio diretto a Scimmia Speziata:spetteguless:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
in zona Gardetta come sarà la situazione?

Nonno, tu che hai un sacco di marmotte come amiche, hai info?

quelle non vanno in val maira
al massimo, possono informarmi sul costo dei mojito al valentino

la scorsa settimana non era ancora fattibile. Ho chiamato e così dissero

provate a telefonare ad acceglio o al rif. gardetta
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo