Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Che si organizza nel WE?
tenendo conto che i superduristi saranno impegnati a Pogno, rimaniamo io, il Nonno, Giovanni e il cognato bastardo

e a questo punto io proporrei un bel sabato a Diano
visto che gli altri l'hanno appena fatto per la gara e noi no, non mi dispiacerebbe andare a fare due zompi al mare.

impeto72

Nel dubbio, non mollare! https://community.mtb-mag
26/4/04
1.795
356
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Purtroppo sabato lavoro, perciò se faceste qualcosa la domenica...:-(
Che rompi che sono!

lbmtb

Biker assatanatus
Che si organizza nel WE?
tenendo conto che i superduristi saranno impegnati a Pogno, rimaniamo io, il Nonno, Giovanni e il cognato bastardo

visto che gli altri l'hanno appena fatto per la gara e noi no, non mi dispiacerebbe andare a fare due zompi al mare.

Buttatevi anche sui sentieri nuovi che sono molto carini.
Uno e' quello che avevamo fatto per ultimo con Manuel.
L'altro si trova sul sentiero i Maiali, all'altezza del pascolo delle mucche, sulla sinistra.
A destra e' un po' difficile andare. :-)

denta

Biker perfektus
Tenete conto che da quelle parti si sta organizzando un giretto nel we di Pasqua.
Sabato saremo a Triora e domenica proprio a Diano... purtropo questo we non posso essere dei vostri altrimenti verrei volentieri!!!!

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Che si organizza nel WE?

Come gia` detto, io sabato molto probabilmente non posso, stasera dovrei poter essere piu` preciso. Comunque Diano sarebbe pedalato o furgonato?

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Che si organizza nel WE?

Io non sono così entusiasta di andare in quel di Diano a cricetare:smile:
Avrei in mente un giro più allmountain e con meno km in quel di Genova, anzi due, in due posti decisamente diversi. ma uno mi stuzzica di più ;-)

E se vuoi ne ho in mente pure un terzo e un quarto sopra Arenzano/Cogoleto

Last, but not least, sul Beigua si sale e si scende :celopiùg:

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Avrei in mente un giro più allmountain e con meno km in quel di Genova, anzi due, in due posti decisamente diversi. ma uno mi stuzzica di più ;-)

Se intendi il Pennello non volevo farlo senza gli altri (Kostola in testa) che avrebbero piacere a partecipare.

L'idea di Diano era dovuta alla voglia di salti.....

Poi mi accodo e mi adeguo al volere della maggioranza (come sempre ultimamente :-))

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Altra proposta:

Varazze-Prariondo-AV-Monte Rama- Sciarborasca-Convento del Deserto-Sentiero delle Capre-varazze

dislivello: 1250 m
difficoltà: elevata :paur:, ma goduriosa...:sbavon:

Forse si può partire da Cogoleto-tagliare alle faie- e da Sciarborasca scendere direttamente a Cogoleto. Attendo news da locals

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito

Di rientro da Milano.....quanta TOPA!!

Sarei d'accordo anche io ad un giro pedalato. Sento il bisogno di sgranchire. Ad ogni modo se possibile anche io Domenica. Sono stato fuori tutta la settimana e Sabato lo passerei con i cuccioli. Fatemi sapere.
Ciau.:il-saggi:

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Come gia` detto, io sabato molto probabilmente non posso, stasera dovrei poter essere piu` preciso. Comunque Diano sarebbe pedalato o furgonato?
Confermo che sabato non ci sono... e neppure domenica. Gli amici che non erano sicuri di fermarsi sabato, hanno esteso a tutto il we.
Considerato che nel we di Pasqua saro` in Provenza, a meno di prossime notturne ci si rivede pedalanti dopo Pasqua.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo