finalmente è iniziata l'era delle Notturne
finalmente è iniziata l'era delle Notturne
Che si organizza nel WE?
tenendo conto che i superduristi saranno impegnati a Pogno, rimaniamo io, il Nonno, Giovanni e il cognato bastardo
e a questo punto io proporrei un bel sabato a Diano
visto che gli altri l'hanno appena fatto per la gara e noi no, non mi dispiacerebbe andare a fare due zompi al mare.
Come gia` detto, io sabato molto probabilmente non posso, stasera dovrei poter essere piu` preciso. Comunque Diano sarebbe pedalato o furgonato?Che si organizza nel WE?
tenendo conto che i superduristi saranno impegnati a Pogno, rimaniamo io, il Nonno, Giovanni e il cognato bastardo
visto che gli altri l'hanno appena fatto per la gara e noi no, non mi dispiacerebbe andare a fare due zompi al mare.
Come gia` detto, io sabato molto probabilmente non posso, stasera dovrei poter essere piu` preciso. Comunque Diano sarebbe pedalato o furgonato?
Che si organizza nel WE?
Io non sono così entusiasta di andare in quel di Diano a cricetare
Avrei in mente un giro più allmountain e con meno km in quel di Genova, anzi due, in due posti decisamente diversi. ma uno mi stuzzica di più
E se vuoi ne ho in mente pure un terzo e un quarto sopra Arenzano/Cogoleto
Last, but not least, sul Beigua si sale e si scende
se andate al pennello senza di noi vi "spennelliamo" le bici di catrame !!!
certo che eravamo noi , orario perfetto alle 10 eravamo già all'old american
Nooo al pennello vogliamo esserci anche noi
salve! nel periodo pasquale accettate un coazzese dalla biga color giallo fluo e col casco in tinta?
Io non sono così entusiasta di andare in quel di Diano a cricetare
Avrei in mente un giro più allmountain e con meno km in quel di Genova, anzi due, in due posti decisamente diversi. ma uno mi stuzzica di più
E se vuoi ne ho in mente pure un terzo e un quarto sopra Arenzano/Cogoleto
Last, but not least, sul Beigua si sale e si scende
Confermo che sabato non ci sono... e neppure domenica. Gli amici che non erano sicuri di fermarsi sabato, hanno esteso a tutto il we.Come gia` detto, io sabato molto probabilmente non posso, stasera dovrei poter essere piu` preciso. Comunque Diano sarebbe pedalato o furgonato?